Paola Turci senza freni: “Sono innamorata. Gli uomini? Non….”

Paola Turci ha fatto una confessione inedita sull’amore e sul rapporto con gli uomini: ecco cosa avrebbe detto

Una delle donne che ha lasciato senza parole il mondo dello spettacolo e della musica è proprio lei, Paola Turci. La carriera di Paola è partita negli anni Ottanta quando, a soli ventidue anni, ha partecipato al Festival di Sanremo con un brano davvero molto bello dal titolo “L’uomo di ieri”. Recentemente, la donna ha sorpreso tutti con una confessione davvero inedita.

Nel corso della sua brillante carriera Paola ha partecipato al Festival di Sanremo per tre anni consecutivi aggiudicandosi il Premio della Critica e trionfando nel 1989 nella categoria “Emergenti” con il brano “Bambini”. L’anno di consacrazione per Paola è stato il 1990, poiché ha trionfato con album, brani e concerti davvero significativi per la sua carriera.

Nel 1993, un evento davvero terribile ha lasciato senza parole Paola in quanto è stata vittima di un incidente stradale da cui esce gravemente ferita ad un occhio destro e al viso. Un evento in cui la donna dimostra la sua grinta, la sua forza e il coraggio che non è mai mancato. Ad oggi la cantautrice ha conquistato svariati dischi d’oro, platino e multiplatino.

Oltre la carriera e il successo professionale, Paola Turci ha lasciato tutti senza parole con una confessione davvero inedita sulla sua vita privata e su ciò che pensa sull’amore.

Paola Turci fa una confessione davvero incredibile: ecco di cosa si tratta

La bellissima Paola Turci ospite del famoso programma Il tempo delle donne, ha voluto approfondire un aspetto molto intimo della sua vita ossia il rapporto sentimentale con Francesca Pascale, la sua attuale compagna e ciò che significa libertà per la donna.

paola turci canta
Ecco tutta la verità su Paola Turci- spraynews,it (Ansa foto)

La donna, infatti, circa il significato di libertà ha specificato che questa deve essere contestualizzata nel tempo e che ognuno deve essere libero di amare chi vuole senza problemi, così come uscire la sera senza avere paura.

Circa, invece, il rapporto con sua moglie Francesca, Paola ha fatto una confessione davvero inedita: “Molti mi chiedono se sono lesbica. Io rispondo: non lo so. A me piace lei. Non mi piacciono altre. Mi sono innamorata di una persona. Se mi mancano gli uomini? No, ma non mi mancavano nemmeno prima. Per anni sono stata da sola, loro dov’erano? Il punto è che voglio essere libera di scegliere con chi stare”.

Impostazioni privacy