“Partito il..” Maria Esposito, arriva la rivelazione della giovane attrice: inimmaginabile tutto ciò

Un nuovo post pubblicato da Maria Esposito sul suo canale personale mette in agitazione tutti i suoi fan: ma cosa sta succedendo? Scopriamolo

Continuano i post sibillini e che soprattutto mandano in agitazione tutti i fan di Mare Fuori: questa volta ad attirare l’attenzione è proprio Maria Esposito, che come ben sappiamo all’interno della serie interpreta l’ormai centrale personaggio di Rosa Ricci.

Tra spoiler, rivelazioni e interviste, scopriamo cosa si nasconde dietro l’ultima foto pubblicata proprio da Maria Esposito e soprattutto dietro la didascalia scritta dall’attrice.

Maria Esposito sui social

Maria Esposito la rivelazione
Manca poco (spraynews.it) – instagram

Continua la campagna di marketing portata avanti da uno dei volti di punta di Mare Fuori, ovvero Maria Esposito: la giovanissima attrice, come ben sappiamo, interpreta uno dei nuovi personaggi entrati a far parte del mondo della fiction rai ma che allo stesso tempo è riuscita nel giro di pochissimo tempo a conquistare tutto il pubblico di affezionati. Proprio per questo motivo, e soprattutto ben consapevole della ormai solida fan base che segue i suoi movimenti social, la giovane attrice non manca mai di condividere momenti della sua quotidianità ma soprattutto del suo lavoro con tutti i suoi follower.

Ed è proprio per questo motivo che, negli ultimi giorni, Maria Esposito ha deciso di premere l’acceleratore proprio su quella che è la campagna di marketing messa in atto per il ritorno della quarta stagione di Mare Fuori. Ed è proprio questo, d’altronde, che si può leggere come didascalia in una delle sue ultime foto pubblicate all’interno del suo canale social. Sotto una foto, dunque, l’attrice da inizio al conto alla rovescia: ma di cosa stiamo parlando? Per scoprirlo non dovete fare altro che continuare a leggere insieme a noi.

Il post di Maria Esposito, cosa rivela

Ebbene sì, in una delle sue ultime pubblicazioni Maria Esposito da ufficialmente inizio al countdown e con questo specifico conto alla rovescia riesce a mandare in agitazione tutta la sua fan base. Questo conteggio, infatti, fa nello specifico riferimento ai giorni che ormai mancano all’uscita in anteprima su rai play dei primi episodi della quarta stagione di Mare Fuori. Come ben sappiamo, infatti, manca ormai sempre di meno per l’uscita della prima metà della stagione: nello specifico, infatti, queste puntate saranno disponibili già dal 1 Febbraio.

Attenzione però, perché per poter vedere invece tutta la stagione di Mare Fuori e dunque poter concludere anche queste puntate così tante attese nel corso dell’ultimo anno, bisognerà invece aspettare un po’ di più. Se il 1 Febbraio usciranno i primi sei episodi, per vedere la seconda metà della stagione bisognerà invece attendere il 15 Febbraio: ovvero quando la serie verrà mandata in onda su chiaro, e in prima serata, su Rai 2.

Simona Contaldi

Impostazioni privacy