Perché non addobbare anche le finestre per natale? Così ci vuole un attimo e sarete invidiati dai vicini

Addobbare le finestre per Natale: se lo fai cosi, i tuoi vicini correranno a chiederti come hai fatto. Segui il tutorial facilissimo.

Il momento più bello dell’inverno sta per arrivare? Anche gli adulti che sembrano meno romantici, sono catturati da questo momento magico. Il momento in cui si tirano fuori gli addobbi natalizi e si inizia ad addobbare casa in vista delle feste. Per il periodo natalizio le nostre case cambiano radicalmente il loro aspetto per diventare decisamente più belle. Tutto si tinge di colori bellissimi, come il rosso, il verde e il color oro. I colori del Natale sono tantissimi. 

Tutto dipende dalla fantasia di chi prepara gli addobbi e li piazza un po’ alla volta nelle varie stanze di casa. C’è chi ogni anno sceglie un gruppo di colori differente, per cambiare ed innovarsi. C’è chi invece riempie la propria casa di elfi, babbi natale e folletti colorati, per rendere più tangibile l’indimenticabile magia del Natale. Quasi ogni angolo della casa viene addobbato dai più appassionati, a cominciare per esempio dall’ingresso. Per chi ha una casa grande poi, tutto è doppiamente magico. Quanto è bello trovare un rametto di vischio in casa ed avere la scusa per darsi un bacio? Lo sappiamo, lo sappiamo: è bellissimo.

Addobbi di Natale: ecco il tutorial perfetto per le tue finestre

Per rendere ancora più bello il tuo Natale, e aiutarti ad avere la casa con gli addobbi più belli del vicinato, abbiamo deciso di darti un’idea bellissima. Che ne diresti, per esempio, di addobbare le tue finestre per Natale? Per realizzare questo tutorial non ti servirà nulla di particolare: solo una bomboletta di neve spray del colore che preferisci e dello scotch. La prima cosa che devi fare per realizzare questo tutorial è attaccare delle strisce di scotch alle finestre creando una griglia.

addobbi Natale finestre tutorial
Ecco il tutorial perfetto per le tue finestre- spraynews.it

A questo punto dovrai spruzzare la neve spray. Non resta che staccare lo scotch dalla finestra e notare l’effetto bellissimo lasciato. Le tue finestre sembreranno innevate come quelle che vediamo sempre nei film, e che abbiamo sempre sognato di vedere.

Certo, la visuale della tua finestra sarà oscurata per un po’, ma ne varrà assolutamente la pena per assaporare la magia del Natale.  Allora, sei pronta a realizzare la magia del Natale?

Impostazioni privacy