Pink interrompe il concerto per soccorrere una fan: sta partorendo

Una fan si è ritrovata in travaglio nel bel mezzo del suo concerto: Pink lo interrompe per aiutare la donna in difficoltà.

pink durante il concerto
Pink in concerto (Instagram @pink) – Straynews.it

Pink ha inaugurato il suo tour mondiale, con partenza Sydney (Australia) e con l’arrivo a Miami (Stati Uniti), con una futura mamma che ha avuto le doglie durante lo spettacolo. Durante la prima serata del tour australiano Summer Carnival, tenutasi venerdì a Sydney, la musicista ha interrotto lo spettacolo per aiutare e ringraziare una fan che è entrata in travaglio tra il pubblico.

Fan in travaglio: la cantante interrompe il concerto

La donna in travaglio è stata portata via dagli operatori in sedia a rotelle e con l’aiuto della folla che hanno lasciato il giusto spazio per agire. La fan, poi è stata portata nel retro dove ha ricevuto tutto l’aiuto di cui avesse bisogno. La notizia è giunta a Pink mentre stava cantando Our Song, dai suoi collaboratori, i quali cercavano di mimare la notizia da fuori scena. Spiegando che non capiva, ha chiesto: “Sta nascendo Alicia o Alex?“. Poi ha scherzato sul fatto che non si dovrebbe guardare e quindi ha invitato il pubblico a lasciare alla sua fan in travaglio la sua privacy.

“Wow, ‘Our Song’, è stata quella a farlo. Non l’avrei mai detto! Pensavo che sarebbe stata ‘Get The Party Started’ o ‘Never Not Gonna Dance Again’“, ha detto la cantante. Infine, si è congratulata con la neomamma affermando quanto sia emozionante questo momento e le augura tutta la fortuna del mondo.

Subito dopo ha portato sul palco la figlia Willow, 12 anni, per eseguire il loro singolo Cover Me in Sunshine. Oltre a Willow, Pink ha un figlio, Jameson, di 7 anni, con il marito Carey Hart.

Ma le vicende “in travaglio” di Pink non sono finite qui

Pink con la figlia
Pink con la figlia Willow (Instagram @pink) – Straynews.it

Non è la prima volta che una futura mamma si trova in travaglio al concerto della cantante Pink. In occasione di una data del tour di agosto 2023 a Boston, Angela Mercer si è trovata in travaglio e ha finito per camminare per circa 2 km dal luogo del concerto, il Fenway Park, all’ospedale per evitare di rimanere bloccata nel traffico del concerto.

A causa del traffico, infatti, la famiglia ha ritenuto più opportuno e veloce che arrivare al Brigham and Women’s era camminare e così, ancora vestiti da concerto, hanno raggiunto l’ospedale dove Angela ha partorito il suo bambino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da P!NK (@pink)

La cantante ha tenuto ha ringraziare i fan tramite un post Instagram e ha ricordato di come ha aiutato a mettere al mondo un bambino.

Impostazioni privacy