Ponte Ognissanti, le mete italiane più ricercate adatte a tutte le tasche: da prenotare subito

Devi partite per il weekend del 31 Ottobre? Ecco le mete low cost adatte a tutte le esigenze: dettagli e curiosità.

Quanti di noi ogni volta aspettano un weekend lungo per organizzare un viaggetto lontano dalla quotidianità e dalla routine? Oggi abbiamo deciso di consigliarvi delle mete low cost adatte a tutte le esigenze per il weekend del 31 Ottobre, 1 e 2 novembre chiamato anche Ponte Ognissanti. Siete pronti a preparare le valigie?  Nel nostro articolo vi sveleremo tutti i dettagli e le curiosità.

Gli appassionati di viaggi low cost sono sempre pronti a guardare subito ogni data per organizzare un piccolo viaggetto lontano dal trambusto della città dove possono approfittare, anche se per pochi giorni, di qualche giorno di relax.

Molti preferiscono l’Italia, altri l’estero anche se con un unico obiettivo comune: quello di fare un break low cost cercando di risparmiare il più possibile tra voli, treni, ristorante e tutto quello che concerne un viaggio o un weekend lungo.

Abbiamo deciso di sorprendervi nel nostro articolo consigliandovi delle mete super economiche: pronti?

Ponte Ognissanti, vuoi partire e risparmiare? Allora segui i nostri consigli e le nostre mete

Quello che ognuno di noi deve scegliere prima di prenotare un viaggio è la meta: in questo articolo troverete diverse destinazioni in Italia che vi permetteranno di trascorrere il weekend del 31-1, 2 novembre 2023 ad un prezzo medio-basso.

ponte di halloweeen
Ecco le mete più ricercate- spraynews.it
  1. LANGHE: Il periodo migliore per visitarlo è proprio quello di Ottobre e Novembre sia per le temperature ma anche per gli eventi. Una in particolare è proprio  la Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d’Alba che va dal 7 Ottobre al 3 Dicembre. Riguardo l’hotel vi consigliamo di sceglierlo ad Alba o nelle zone limitrofe.
  2. LUCCA COMICS: Nella città di Lucca viene organizzata una manifestazione dedicata a fumetti, animazione e videogiochi. Un evento famoso nel suo genere, secondo solo al Comiket di Tokyo in tutto il mondo. Per l’occasione i partecipanti girano per la città travestiti secondo i propri personaggi preferiti.
  3. NAPOLI: In questi giorni a Napoli, oltre la temperatura che è ancora molto buona, vengono organizzati diversi eventi. Suggestiva la città in questo periodo, oltre a qualche festa a tema si potrà anche degustare qualche leccornia tipica del luogo. Ad esempio il Torrone Napoletano, un dolce perfetto per queste giornate in cui le tavole strabordano di cibo per accogliere i defunti.
  4. GARDALAND E MIRABILANDIA: Infine, per gli amanti dei parchi giochi questo periodo di Halloween è ideale per una visita, sia per grandi che per piccini.
Impostazioni privacy