Poste Italiane, annunciate nuove assunzioni: sede e ruolo

Giungono ottime notizie da Poste Italiane che è pronta ad assumere nuovo personale. Ecco quali sono i profili ricercati.

Poste Italiane ha annunciato nuove assunzioni. Chi è alla ricerca di un impiego, pertanto, è bene che non si lasci scappare tale opportunità e invii al più presto la propria candidatura!

A partire dall’alimentazione fino ad arrivare alle piccole necessità quotidiane, sostenere le varie spese risulta per molte persone sempre più complicato. Il tutto a causa dell’aumento dei prezzi che riduce inevitabilmente il nostro potere di acquisto. A rivestire un ruolo importantissimo in tale contesto, pertanto, è il lavoro.

Quest’ultimo consente di attingere ai soldi di cui abbiamo bisogno per pagare i vari prodotti e servizi di nostro interesse. Trovare un impiego, però, non è affatto facile. Proprio in tale ambito, pertanto, interesserà sapere che giungono ottime notizie da Poste Italiane. La nota azienda, infatti, è pronta ad assumere nuove personale. Ma quali sono i profili ricercati e presso quali sedi? Ecco di seguito alcune informazioni utili.

Poste Italiane, annunciate nuove assunzioni: i profili ricercati

Lavorare presso Poste Italiane è il sogno di molti. Proprio per questo motivo interesserà sapere che l’azienda è alla ricerca di nuove figure di front end da assumere con un contratto a tempo indeterminato e collocare presso i propri uffici in provincia di Bolzano. Per la precisione le persone selezionate lavoreranno in Val Venosta, Valle Isarco, Val Pusteria,  Burgraviato e Val Gardena. Il loro compito sarà quello di prendersi cura dei clienti e promuovere i vari prodotti e servizi.

Poste Italiane assume nuovo personale: i requisiti
Poste Italiane assume nuovo personale: i requisiti (spraynews.it)

Per ricoprire tale ruolo è necessario avere il diploma di scuola superiore e il patentino di bilinguismo. I soggetti interessati e in possesso dei requisiti richiesti hanno tempo per inviare la propria candidatura fino al 31 dicembre 2023. A tal fine non bisogna fare altro che consultare la sezione “Lavora con noi” sul  sito di Poste Italiane, individuare tale offerta di lavoro e inviare il proprio curriculum vitae. Il tutto avendo l’accortezza di allegare anche copia del patentino di bilinguismo e dell’attestato di appartenenza linguistica.

Sempre nella sezione dedicate alle offerte di lavoro è possibile notare che Poste Italiane è alla ricerca anche di altre figure da assumere presso le varie sedi dislocate sul territorio italiano, come ad esempio project Manager Servizi Digitali e addetti alla logistica. Il consiglio, pertanto, è di leggere le varie offerte disponibili e inviare il curriculum vitae per la posizione più in linea con il proprio profilo.  In alternativa è possibile inviare una candidatura spontanea in modo tale da essere presi in considerazione dall’istituto per nuove assunzioni future.

Gestione cookie