Primark, scatta la corsa in tutta Italia: non puoi perderti quest’occasione

Arriva una novità travolgente per gli appassionati di Primark: la nota catena ha aperto un nuovo store in Italia. Scopriamone i dettagli.

Azienda irlandese, Primark è diventata negli anni una catena di riferimento per tantissimi consumatori. Le sue origini affondano nel 1969, anno di apertura del suo primo store a Dublino, inizialmente sotto il marchio Penneys, per poi passare al nome Primark e conoscere un’espansione globale.

Oggi il colosso del fast fashion è cresciuto tantissimo, approdando in molti paesi e conquistando i consumatori con i suoi prodotti moda, dell’arredamento e della cura della persona venduti a prezzi super convenienti. Arrivato in Italia con il primo punto vendita di Arese, attualmente la catena conta di un totale di 15 negozi, ai quali si è aggiunta una recente apertura in una nota città, entusiasmando non solo gli appassionati di shopping: con la novità, infatti, sono stati creati nuovi posti di lavoro.

Primark, apre un nuovo punto vendita in una nota città italiana: i dettagli

Un punto vendita di Primark
Primark (Spraynews.it)

Arrivano novità importanti per Primark, che espande la sua presenza nello Stivale. La lista dei suoi negozi italiani si allunga grazie all’apertura di un nuovo punto vendita. Un negozio del colosso del fast fashion ha spalancato le porte a Torino, nell’area di To Dream, facendo gioire i cittadini che potranno fare rifornimento in questo emporio di oggetti, che vanno dall’abbigliamento, ai prodotti per la casa e quelli per la cura della persona.

Con un investimento di 100 milioni di euro, il nuovo negozio della catena ha preso forma a Torino, aprendo i battenti lo scorso 9 maggio, e creando anche nuove opportunità in termini di di lavoro, con 150 posti vacanti (qui trovi un approfondimento di una nuova apertura di una famosa catena della grande distribuzione).

Primark, le posizioni aperte per il nuovo store di Torino

Sono 150 i posti di lavoro per il nuovo store torinese di Primark. In particolare, ci sono diversi ruoli vacanti per addetto vendite, ma anche store manager, department manager e team manager, figure per le quali sono previsti contratti a tempo determinato (qui trovi un focus su un’altra recente apertura in Italia di uno store di Primark).

Per candidarsi alle posizioni è necessario andare sul sito ufficiale della catena e trovare l’offerta più in linea con il proprio profilo per poi inviare il cv e compilare i campi ad hoc.

Impostazioni privacy