Quale auto guida Geolier? Il rapper napoletano ama questo bolide

Quale auto guida il rapper napoletano Geolier? Il protagonista dell’ultimo Festival di Sanremo ama un bolide che non passa di certo inosservato. Andiamo a scoprire di quale si tratta. 

E’ stato sicuramente uno dei protagonisti assoluti del Festival di Sanremo 2024 di Amadeus e Fiorello insieme ad Angelina Mango. Parliamo di Emanuele Palumbo, in arte Geolier, che si è piazzato al secondo posto nella classifica finale nell’edizione appena conclusa della massima manifestazione musicale del nostro paese. Generando non poche polemiche per un esito che ha destato scalpore.

Proprio la sua partecipazione al Festival ha acceso da un lato la passione dei fan, già fortissima in verità, nei suoi confronti. E dall’altra parte ha generato anche un desiderio di conoscere meglio questo ragazzo napoletano soprattutto da parte di chi non aveva mai avuto modo di scoprire il suo talento. Di lui oggi si parla tantissimo, e non solo delle sue qualità da artista e cantante. Infatti da meno di una settimana non si parla altro che della sua vita.

Della sua storia che l’ha portato da Secondigliano al palco dell’Ariston. Si cerca tanto della sua sfera privata: amori relazioni ed ambizioni. Mentre la sua “I p’ me, tu p’ te” vola nelle classifiche, si acquisiscono informazioni sulla sua sfera provata come accade a tutti i cantanti di successo. Tante le critiche, che non mancano mai, anche quando Emanuele è lontano da un palco.

Le polemiche sull’auto guidata da Geolier: scopriamo la sua passione

L'auto che guida Geolier
Geolier (Spraynews.it)

Recentemente è scoppiata infatti una polemica riguardante l’auto che guida. La scelta del rapper non è stata ben accolta e molti l’hanno considerata una provocazione. Emanuele Palumbo nutre una grande passione per le Mercedes, tanto da dedicare una sua canzone al famoso marchio automobilistico tedesco e apparire nel video ufficiale su uno dei suoi modelli. Scelta che è stata fortemente criticata, anche forse a sproposito. Scopriamo il perché.

In particolare, il giovane cantante è un appassionato della Amg G63, un’imponente fuoristrada dotata di un motore V8 biturbo da 4.0 litri. Il rapper classe 2000 campano è spesso stato fotografato con questo tipo di auto. Tuttavia, il secondo classificato al Festival di Sanremo 2024 non è appassionato solo delle Mercedes, ma nutre un interesse anche per un altro marchio automobilistico di prestigio. Che di sicuro come il primo non passa inosservato.

Stiamo parlando della Lamborghini, auto sicuramente di lusso. Recentemente, Geolier è stato visto in un video su TikTok al volante di un’auto di questa casa automobilistica bolognese, insieme al suo collega e amico Rocco Hunt.

Impostazioni privacy