Quanto guadagna Beatrice Luzzi? Cifre da capogiro per l’attrice di Vivere

Beatrice Luzzi, grande protagonista del Grande Fratello, quanto guadagna? Se lo chiedono in molti ed ecco che cosa si è fatta sfuggire.

Una delle concorrenti più seguite e più amate del Grande Fratello è Beatrice Luzzi. La sua chioma rossa ha colpito tutti dal momento in cui ha varcato l’ingresso della Casa più spiata d’Italia. Da quel momento ha dimostrato di avere un carattere molto forte.

C’è chi la ama e chi non può più sopportarla, come diversi concorrenti del reality. Il pubblico da casa continua a farsi molte domande su di lei, sulla sua carriera da attrice, sulla sua vita privata e su quanto guadagna. In questo articolo proveremo a rispondere a queste curiosità.

Beatrice è diventata nota al pubblico per il suo ruolo da “cattiva” della soap opera Vivere trasmessa su Canale 5 dal 1999 al 2008. Nella serie, l’attrice interpretava il ruolo di Eva Bonelli.

Quanto guadagna Beatrice Luzzi? Cifre da capogiro

Beatrice Luzzi, classe 1970, ha iniziato l’attività teatrale molto giovane e, dopo la laurea e un’esperienza di due anni a Bruxelles in uno stage presso la Direzione generale per gli aiuti umanitari della Commissione Europea, è diventata prima autrice televisiva e poi attrice di spot pubblicitari.

Dopo pochissimo tempo è entrata a far parte del cast di Vivere che le ha dato una grande popolarità. Ha partecipato ad altre serie tv come Giorni da leone e Sospetti per poi passare al ruolo di conduttrice televisiva ed opinionista.

Beatrice Luzzi al Grande Fratello
Beatrice Luzzi (SprayNews.it)

Recentemente, proprio nel vivo della sua avventura televisiva nel reality, è stata colpita da un grave lutto. È venuto a mancare suo padre. Beatrice aveva già lasciato la casa per qualche giorno per l’aggravarsi delle sue condizioni di salute, poi è uscita per partecipare al funerale e stare con la sua famiglia.

Tuttavia, ha deciso di rientrare in gioco. Molti hanno capito la scelta fatta, secondo l’attrice, per seguire la volontà del padre. Altri hanno insinuato che volesse continuare a guadagnare soldi.

Il tema è proprio questo: quanto guadagna la Luzzi? Come concorrente del Grande Fratello non abbiamo certezze, ma si dice che i personaggi famosi abbiano un cachet compreso tra i 5 e i 15 mila euro alla settimana.

La sorpresa che, però, riguarda i suoi guadagni è quanto percepiva con il ruolo di Eva Bonelli in Vivere. Durante un acceso dibattito sull’argomento l’attrice stessa si è fatta sfuggire una frase: “Io cattiva? Basta! Nel 2001 ho rinunciato a 12 milioni al mese per non fare la cattiva“.

Ecco svelato, quindi, quanto guadagnava nel suo lavoro con la soap opera di Canale 5, ruolo che, però, le andava stretto e che poi ha deciso di abbandonare.

Impostazioni privacy