Quanto vinco se punto 1 euro su una quaterna al Lotto? Le cifre

Se si punta un euro su una quaterna al gioco del Lotto si otterrà una vincita spropositata: a quanto ammonta il guadagno. La cifra.

Il gioco del Lotto è da sempre uno dei passatempi preferiti dagli italiani, con la speranza di vincere una somma considerevole investendo solo una piccola cifra.

Tra le tante possibilità di vincita offerte dal Lotto, una delle più ambite è sicuramente la quaterna, ovvero l’indovinare esattamente quattro numeri estratti su una singola ruota.

Quanto si può vincere scommettendo un euro al gioco del Lotto? L’esempio della quaterna “secca”

vincita 1 euro quaterna lotto cifre
Numeri ambo, terno, quaterna e cinquina al gioco del Lotto – Spraynews.it

Ma quanto si può vincere scommettendo solamente un euro su una quaterna al Lotto? Le cifre possono sorprendere anche i più scettici. Infatti, in caso di vincita, l’importo può arrivare fino ad una cifra davvero importante, moltiplicato per tantissime volte la puntata iniziale. Questo significa che scommettendo solo 1 euro, è possibile ottenere una somma in entrata fino ad un massimo di 6 cifre.

Tuttavia, è importante sottolineare che questo numero si riferisce a una giocata con 4 numeri (detta anche quaterna secca), e la vincita diminuisce proporzionalmente all’aumentare del numero di numeri giocati. Ad esempio, se si decide di scommettere un euro su 10 numeri, il guadagno in cifre sarà notevolmente inferiore o pari a 571,43 euro.

Quaterna al gioco del Lotto, la possibile vincita con un solo euro scommesso: un valore considerevole

Le cifre possono variare in base alle regole specifiche del gioco del Lotto e alle combinazioni di numeri selezionate. Tuttavia, resta il fatto che la possibilità di vincere una somma significativa scommettendo solo una piccola cifra è ciò che rende il gioco del Lotto così popolare tra gli italiani.

Scommettendo solo un euro su una quaterna al Lotto è possibile vincere dunque una somma considerevole, fino ad un importo pari a 120.000 euro. E’ sempre importante ricordare al giocatore che le cifre di una vincita possono variare in base alle regole del gioco e alle combinazioni di numeri sui quali si va a puntare. Quindi, se si è dei giocatori abituali o semplicemente avete la fortuna dalla propria parte, così da poter essere i prossimi vincitori del Lotto, battezzati dalla “Dea Bendata”.

Impostazioni privacy