Quaterna pazzesca al Lotto: la solita ruota ha sbancato ancora. Colpaccio assurdo con 10 euro

Quaterna pazzesca al Lotto: la solita ruota ha sbancato ancora con quattro numeri speciali. Un colpaccio assurdo con una giocata di 10 euro per un fortunato giocatore che ha festeggiato nel migliore dei modi la sua tenacia nel credere nelle sue possibilità di successo. 

Il Lotto continua a catturare le attenzioni dei giocatori di tutta Italia che anche in questo periodo dell’anno che ci avvicina all’estate non perdono occasione per tentare la sorte con uno dei concorsi più antichi del nostro paese. E che resiste negli anni anche dopo l’arrivo di altri giochi ad estrazione come il Superenalotto o il 10eLotto, che comunque reggono il confronto. Insomma, pare proprio che gli italiani non perdano occasione per provare a piazzare il colpo fortunato, investendo anche piccole cifre.

Mostrando maturità e responsabilità non facendosi prendere la mano di fronte al mondo del gioco, che può causare anche dipendenza se non approcciato nel modo corretto. Andando a fare un bilancio delle ultime vincite, come si può apprendere dai canali ufficiali Sisal, si può notare che anche nelle ultime settimane non sono mancate alcune davvero corpose ed importanti che hanno fatto scattare festeggiamenti in tante città italiane, soprattutto con il Lotto, che rimane come detto protagonista assoluto (qui abbiamo svelato un piccolo segreto legato proprio al gioco del Lotto).

Un fascino nei numeri, che parte dalla loro interpretazione alla cabala con i ritardatari ed i frequenti, che è costante nel tempo, anche perché a differenza degli altri giochi, sono innumerevoli le possibilità di arrivare a piazzare una vincita. Ambi terni quaterne e qualche volta anche cinquine rimangono il sogno dei tanti giocatori che fanno affidamento non solo ai possibili numeri da piazzare ma anche ad alcune ruote che più delle altre rimangono caldissime per storia ma soprattutto per frequenza di vincite che fanno registrare.

Un dato è abbastanza significativo: proprio le ruote rimangono al centro delle attenzioni e vengono scelte dai giocatori non solo per appartenenza geografica. Insomma, un giocatore del Lazio non è detto che scelga per esempio la ruota di Roma per la sua giocata, come uno della Lombardia quella di Milano. Si va a sensazioni e spesso ci si fa prendere dall’aspetto psicologico che ci spinge a scegliere una ruota al posto di un’altra per tentare la fortuna, anche puntando pochi euro e senza svenarsi.

Colpaccio al Lotto: sbanca con una quaterna grazie alla solita ruota

Colpaccio al Lotto con la solita ruota
Quaterna al Lotto, colpaccio sulla solita ruota (Spraynews.it)

A confermare questo fenomeno che continua a registrarsi con una certa regolarità c’è stato il colpaccio centrato da un fortunatissimo giocatore che con il Lotto ha piazzato una quaterna da sogno investendo la cifra di 10 euro su quattro numeri che non sono passati inosservati per due motivi. Il primo per la ruota il secondo per la continuità di questi numeri. Prima di entrare nel dettaglio di questi due aspetti andiamo a dare le cifre che hanno fatto scattare la festa grande in Emilia Romagna.

Per la precisione la clamorosa quaterna si è registrata ad Ozzano dell’Emilia, in provincia di Bologna. Qui un fortunatissimo e misterioso giocatore che non è uscito allo scoperto ha puntato 10 euro sulla ruota di Venezia vincendo 254.750 euro, una cifra davvero da capogiro. Per lui è arrivata la grande gioia grazie a questi quattro numeri: 53-54-55-58. Un vero colpaccio da record che si inserisce tra le vincite più alte di questo 2024 cominciato davvero col botto per quel che riguarda il Lotto (qui invece si è registrato un fortunatissimo terno).

Ma come detto sono stati due i fattori che hanno colpito. Il primo è quello della ruota di Venezia al centro delle attenzioni, e che rimane davvero caldissima insieme a quella di Napoli e di Roma, dove storicamente si registrano le vincite più alte. In tanti si stanno chiedendo perché il giocatore in questione abbia scelto proprio questa ruota per la sua puntata. Il secondo aspetto è quello legato proprio ai quattro numeri che gli hanno regalato la quaterna da sogno. In pochi forse hanno notato quest’aspetto.

Parliamo della sequenza assolutamente ravvicinata: da 53 a 58, ovvero di appena cinque numeri che hanno regalato il colpaccio, in particolare tre consecutivi (53-54-55) con solo due numeri saltati ed infine il 58. Insomma, pochi usano questa strategia dei numeri consecutivi pensando a distribuire meglio sui 90 la possibilità della sequenza vincente. Invece sempre con maggiore frequenza assistiamo a vincite del genere tanto  che adesso in tanti stanno puntando in questo modo per terni quaterne ed anche cinquine.

Impostazioni privacy