Qui un dolcissimo bimbo in braccio al suo papà: dopo 67 anni è “lo zio” più amato di Mediaset

È uno dei personaggi più amati in Mediaset, soprannominato lo ‘zio’, e in una foto compare da piccolo in braccio a suo papà. Scopriamo insieme di chi si tratta.

Alcuni personaggi televisivi ci accompagnano da anni ed entrano quasi a far parte delle nostre famiglie e dalla nostra vita quotidiana. Spesso guardiamo la tv infatti non solo come passatempo ma anche come compagnia se ci troviamo soli in casa o stiamo svolgendo delle faccende domestiche. Così i conduttori diventano i nostri zii, per esempio Mara Venier è la zia più amata d’Italia e un suo collega è lo zio, apprezzato soprattutto dai giovanissimi.

Questo personaggio infatti ha saputo sfruttare la sua popolarità per raggiungere milioni di adolescente su Tik Tok. Ha così aperto un profilo in cui posta video ironici dove si prende gioco dei boomer e prova a mettersi di pari passo con la generazione z. È anche stato nominato come il personaggio più memato dell’anno” ai Meme Awards di Memissima. Il festival della cultura memetica, ideato e diretto da Max Magaldi, si tiene ogni anno a Torino e ha voluto premiare il conduttore che sfrutta in modo giocoso la sua faccia.

Come era da piccolo lo zio più amato dagli italiani

Il conduttore ha anche deciso di incidere un album per Natale con le cover dei maggiori successi natalizi. Un artista quindi a 360 gradi amato da tutti. È infatti uno dei volti più presenti in Mediaset e ha all’attivo (come conduttore ma anche giurato) circa 740 prime serate e oltre 8200 puntate di programmi che vanno in onda prima del Tg5. Tra questi ‘Passaparola‘, ‘Chi vuol essere milionario‘ e ‘The Wall‘.

gerry scotti bambino
Com’era Gerry Scotti da bambino. Credits: Instagram @gerryscotti (spraynews.it)

Hai capito di chi si tratta? Nato in un Comune in provincia di Padova nel 1956, il suo vero nome è Virginio Scotti, mentre quello d’arte Gerry. In uno foto postata sul suo profilo instagram, che vanta circa 1 milione di follower, si può vedere come era da piccolo in braccio a suo padre. Lo scatto è stato pubblicato in occasione della festa del papà e si vede lo zio più amato degli italiani quando era appena un bambino, in tuta e con un cappello in testa.

Una foto molto dolce che ha ottenuto un boom di like. A sua volta Gerry Scotti è nonno di due splendidi bambini, Virginia e Pietro, nati dall’amore tra il figlio Edoardo e la giornalista Ginevra Piola.

Impostazioni privacy