Re Carlo rompe le regole e riconosce ufficialmente i fratellastri di William ed Harry: ecco chi é la madre, la famiglia reale si allarga

Carlo II ha deciso di rompere le regole. Il sovrano infatti ha invitato a Natale i figli di Camilla, mentre qualcun altro è rimasto fuori.

Sicuramente il Natale 2023 sarà pieno di sorprese per la famiglia reale britannica. Il re Carlo III infatti, alla festa di Natale, non ha invitato i duchi di Sussex ma i fratelli “segreti” di William e Harry. Il re quest’anno ha deciso di fare un enorme strappo alle regole e ha invitato a Sandringham Tom e Laura, i figli di Camilla.

Per i principi di Galles questo sarà un Natale completamente inaspettato. I coniugi trascorreranno il Natale senza Harry e Meghan, ma al loro posto il re, come detto, ha deciso di portare i suoi figliastri.

Chi sono i figliastri del re?

Lo scorso anno, dato che era passato troppo poco tempo dalla morte di Elisabetta II, secondo il re non era ancora il caso di accogliere ufficialmente i figliastri nella famiglia reale. Ora però le circostanze sono cambiate e Tom e Laura trascorreranno le festività natalizie con la madre e il patrigno. Queste informazioni ci sono arrivate grazie a quanto ha detto Chris Ship. Infatti il commentatore reale di ITV ha dichiarato che: “La Regina ha invitato a Natale i suoi figli e nipoti. È la prima volta”.

camilla figli
Chi sono e cosa fanno i figli di Camilla. Credits: Ansa Foto (spraynews.it)

In generale si sa molto poco sui figli di Camilla e si tende a dimenticare che Harry e William abbiano dei fratelli. Nonostante tutto però conosciamo alcuni aspetti delle loro vite. Tom e Laura sono nati dal primo matrimonio di Camilla con Andrew Parker Bowles. Tom è nato nel 1974 e il re Carlo gli ha fatto da padrino. Bowles è un importante scrittore e critico gastronomico e infatti ha spesso partecipato a Masterchef inglese. Tom ha avuto anche 2 figli. Laura invece è nata nel 1978 e qualche tempo fa ha aperto una galleria d’arte a Belgravia. La donna si è sposata con Harry Lopes e ha avuto 3 figli.

Probabilmente a questo punto ci saranno dei cambiamenti per quanto riguarda il programma delle feste natalizie. Ci sono infatti alcuni aspetti che ancora non sono stati ben definiti. Uno di questi riguarda la presenza o meno dei duchi di Sussex.

In molti sanno che William e Kate avevano chiaramente specificato di non voler passare le feste con i cognati, ma ancora non è detta l’ultima parola. Carlo infatti sta cercando di convincere i principi di Galles ad accettare di passare il pranzo di Natale con i cognati, ma è un’ardua impresa. Il re vorrebbe tanto vedere tutta la sua famiglia riunita per Natale, ma con certe dinamiche che si sono create tra i membri della famiglia, è davvero difficile riunire tutti quanti sotto lo stesso tetto.

Impostazioni privacy