Chiara Ferragni, la disavventura in India: mi fermano per questo motivo, non perché sono famosa

Chiara Ferragni, brutta disavventura in India dove le persone l’hanno fermata in strada ma non perché è famosa: ecco il motivo.

La Ferragni, in India per lavoro, sta trascorrendo dei giorni meravigliosi, visitando il paese e vivendo a contatto con le persone. La cultura e la cucina tradizione sono parte del suo viaggio che però non è privo di intoppi. Proprio l’imprenditrice digitale ha infatti raccontato quello che le è accaduto per strada: persone che la fermano, ma non perché è famosa.

Chiara Ferragni è volata Nuova Delhi, in India, per alcuni impegni di lavoro. La diretta interessata sta tenendo un diario viaggio di tutto ciò che sta vivendo e il suo viaggio non è privo di disavventure. Se nei primissimi giorni infatti l’imprenditrice digitale è stata male per problemi di cistite, risolti poi con i medicinali, ora invece è alle prese con le persone. A quanto pare la gente del posto la ferma in strada, ma per un motivo ben preciso.

Chiara Ferragni in India, la disavventura con le persone del posto: cosa ha rivelato

La moglie di Fedez è volata in India per espandere il suo business di moda e beauty legato al brand.  Questo viaggio quindi l’imprenditrice digitale l’ha intrapreso senza la sua famiglia, con la quale invece partirà poco dopo il ritorno per le feste di Natale. Chiara Ferragni ha comunque voluto raccontare tutto il tour, giorno per giorno, rivelando un episodio inedito avvenuto proprio in questi giorni. Le persone del posto infatti la fermavano per una foto, ma non solo perché la riconoscevano. Il motivo è legato al suo aspetto fisico: ecco cosa ha detto.

chiara ferragni disavventura india
Cos’è successo a Chiara Ferragni in India- Foto Instagram@chaiaraferragni – Spraynews.it

“La cosa più divertente è che qui ci sono sì alcune persone che mi riconoscono e mi chiedono le foto, ma tantissimi che non hanno idea di chi io sia, però, visto che sono bionda, occhi azzurri, e quindi proprio strana per loro, mi chiedono la foto. Tantissimi bambini, bambine, tantissime donne e anche tanti uomini: mi chiedono la foto in giro per strada, pur non sapendo chi io sia”, congela la Ferragni senza nascondere il suo imbarazzo.

Il video:

@ilmigliorprofilotiktok♬ suono originale – ilmigliorprofilotiktok

Per mostrare quello che realmente è accaduto Chiara ha anche pubblicato delle stories in cui mostra le persone che la fermano per un selfie. Donne, bambini, ma anche uomini, che le chiedevano la foto solo perché beona con gli occhi azzurri!

Impostazioni privacy