Riconosci questa ragazza? Suo padre è una star della tv e non lo sapevi sicuramente

Chi è il padre della ragazza mostrata nella fotografia: ecco tutto ciò che sappiamo sulla figlia di un noto personaggio della tv.

Capelli castano chiari, sguardo spensierato e un bellissimo sorriso. Così può essere descritta brevemente la ragazza mostrata nella fotografia . Ma di chi si tratta? Non saranno molte le persone che avranno riconosciuto in lei la figlia di un noto personaggio della televisione. Il padre della giovane è infatti Enrico Papi.

Rebecca Papi, il padre è il noto personaggio della tv Enrico Papi

enrico papi insieme alla figlia
Enrico Papi insieme alla figlia Rebecca a Miami – SprayNews.it

Enrico Papi, nato a Roma nel giugno del 1965, è un conduttore televisivo italiano. Dopo un esordio in Rai alla fine degli anni Ottanta, Papi è diventato un volto conosciuto di Mediaset. Per Italia 1 ha condotto programmi di successo come Sarabanda, Matricole & Meteore, La pupa e il secchione e La ruota della fortuna. Dopo un periodo a Sky Italia, è tornato negli ultimi anni a presentare programmi per Mediaset.

Originario di una famiglia borghese, Enrico Papi ha frequentato le scuole cattoliche per iscriversi, dopo il diploma di Liceo classico, alla Facoltà di Giurisprudenza. La passione per la musica lo portò a intraprendere la carriera come presentatore televisivo, raggiungendo con la trasmissione Sarabanda su Italia 1 la notorietà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Enrico Papi (@enricopapiofficial)

Nel 1998 Enrico si sposa con Raffaella Schifino. Due anni dopo, nel 2000, nasce la prima figlia, Rebecca; nel 2008 nasce il secondo figlio, Iacopo. La famiglia vive negli Stati Uniti d’America, in particolare nello stato della Florida. Dalla casa di Miami Enrico Papi pubblica di frequente foto della sua vita quotidiana.

La ragazza sorridente mostrata nel post condiviso sulla pagina Instagram di Enrico Papi è proprio la figlia Rebecca. La giovane, oggi quasi ventiquattrenne,  vive e studia negli Stati Uniti d’America. Come testimoniano le foto e i video condivisi sui social, la figlia di Enrico Papi si è da poco laureata proprio negli Usa.

Non si hanno molte notizie su Rebecca Papi, se non appunto i piccoli dettagli che emergono dai post condivisi sui social network. Al momento la ragazza sembra lontana dal mondo dello spettacolo e della televisione e non sembra voler seguire le orme del padre.

Impostazioni privacy