Romina Power e quell’incontro che le ha cambiato la vita: accadde durante il battesimo di Cristel

Romina Power ha pubblicato uno scatto che rappresenta uno dei ricordi più belli della sua vita. È successo durante il battesimo di Cristel.

Romina Power è una delle cantanti più note del panorama musicale mondiale. In coppia con Al Bano, ha ottenuto un successo planetario intorno agli anni Settanta, vendendo milioni di dischi. Anche se i due non formano più una coppia a livello sentimentale, lavorativamente sono ancora attivi. I due si sono riuniti nel 2013 e insieme fanno diversi tour musicali per diverse parti del mondo.

La coppia è molto amata, come dimostrano le loro pagine social, che sono molto attive. Romina Power è seguita da quasi 300.000 followers e quotidianamente aggiorna i suoi social network. Ha tanti fan da diverse parti d’Italia e del mondo che l’acclamano e seguono le sue storie. I suoi scatti contengono anche molti ricordi della sua gioventù con o senza Al Bano. Per Romina la sua famiglia è molto importante anche se quel matrimonio con il cantante è finito ormai da un pezzo. Lui è felice con Loredana Lecciso, con la quale ha avuto la figlia Yasmine, che sta percorrendo le orme di suo padre nella musica.

Il ricordo più bello di Romina Power: c’entra sua figlia Cristel

Era il 1986 quando nacque sua figlia Cristel, nata dall’amore tra lei e Al Bano. Si tratta della loro terzogenita, dopo Ylenia, tragicamente scomparsa e Yari. La Power ha pubblicato uno scatto che ritrae lei piccolissima durante il battesimo e una Romina giovane. Aveva solo 35 anni e con la sua chioma folta di capelli era bellissima. Nella fotografia c’è un dettaglio che ha reso il giorno del battesimo della bambina un momento indimenticabile.

romina power battesimo cristel
L’incontro di Madre Teresa e Romina Power nel giorno del battesimo di Cristel. Credits: Instagram @rominaspower.it (spraynews.it)

Durante il giorno del battesimo di Cristel c’era Madre Teresa di Calcutta, la santa morta nel 1997, ovvero 11 anni dopo lo scatto con Romina e sua figlia. La donna ha fatto del bene e per questo ha ricevuto il premio Nobel per la pace nel 1979. La missionaria era ed è molto venerata per le sue imprese di pace. Anche Romina Power è molto devota a lei e lo scatto pubblicato durante il giorno per ricordarla, ovvero il 5 settembre, che è la giornata dedicata alla santa. La cantante ha ricevuto migliaia di like e commenti, che elogiano le gesta di Madre Teresa di Calcutta, una delle donne di fede che hanno cambiato il mondo.

Impostazioni privacy