Ryanair, annuncio mai visto prima dell’estate: occasione da prendere al volo

E’ davvero incredibile l’annuncio lanciato dalla compagnia Ryanair in previsione dell’estate: è davvero da non perdere

Quando parliamo della Ryanair, facciamo riferimento a una delle compagnie di volo senza dubbio più amate e gettonate tra i passeggeri, proprio grazie alle numerose tratte incluse nel proprio range e soprattutto per i costi spesso alla portata di tutti.

Con sede centrale a Dublino, oggi vogliamo però concentrarci su un altro aspetto molto importante per quanto riguarda proprio la compagnia di Ryanair: ovvero un’incredibile novità che è stata annunciata dalla compagnia stessa.

Annuncio Ryanair, cosa succede

piloti di aereo
Arriva una sorprendente notizia da Ryanair (spraynews.it)

Ebbene sì, sembra proprio che la compagnia di volo Ryanair abbia lanciato un annuncio molto importante, interessante e davvero ghiotto agli occhi di tutti di noi. L’azienda è infatti sul punto di ampliare il proprio organico e, per la precisione, ha intenzione di effettuare un gran numero di nuove assunzioni. Stiamo parlando, nello specifico, di circa 400 nuovi piloti nell’arco dei prossimi quattro anni: insomma, si tratta senza dubbio di una notizia sorprendente e che potrebbe permettere a tantissimi giovani di esaudire il proprio sogno.

A dare l’annuncio, in particolare, è stata la società stessa attraverso un comunicato ufficiale che senza dubbio è saltato all’occhio di tutti noi. Cominciamo, però, con lo specificare un aspetto molto importante: vale a dire che, in realtà, una parte degli inserimenti in questione avverrà tramite uno specifico programma. Stiamo parlando della Future Flyer Academy, che si occupa per l’appunto della formazione e del reclutamento dei cadetti.

Si tratta, per chi non lo sapesse, di un programma lanciato e promosso da poco proprio dalla compagnia irlandese di volo, e che ha l’obiettivo di creare, formare e mettere sul mercato del lavoro nuovi piloti pronti a salire su un aereo. Allo stesso tempo, però, Ryanair ha intenzione di ampliare anche il proprio organico “da terra” per andare così incontro a un maggiore sviluppo aziendale con tanti nuovi aerei da inserire e di conseguenze anche tanto nuovo organico.

Maggiori informazioni sul programma

Ma cerchiamo di scoprire di più su questo nuovo programma ideato proprio dalla compagnia in questione: a potersi iscrivere, nello specifico, sono tutti coloro che da sempre hanno nel proprio cassetto il sogno di diventare piloti di linea, nonostante la loro esperienza sia ancora poca o anche assente in alcuni casi. L’obiettivo è infatti quello di creare capitano, primi ufficiali e anche cadetti da poter inserire negli equipaggi.

Per potersi candidare bisogna semplicemente aprire il sito ufficiale della compagnia di Ryanair e andare nella voce “Lavora con noi”. Qui infatti ci saranno tantissimi nuovi annunci molto interessanti: nello specifico, quello che interessa tutti noi è quello inerente al bando “Become a Pilot”. Bisogna semplicemente seguire le istruzioni e soprattutto compilare il proprio curriculum, da allegare, con attenzione e precisione.

Impostazioni privacy