Ryanair, arriva il grande annuncio atteso prima dell’estate: scatta la corsa contro il tempo

È davvero incredibile l’offerta e l’opportunità lanciati da Ryanair: ma di cosa si tratta? Scopriamolo insieme 

Come tutti noi ben sappiamo, nel campo delle compagnie aereo low cost quella di Ryanair è senza dubbio una delle più gettonate, oltre che essere tra quelle che più frequentemente mettono a disposizione offerte e promozioni proprio per noi.

Questa volta, però, vogliamo parlarvi di qualcos’altro sempre in merito alle tante iniziative di questa compagnia e che potrebbe interessare anche tutti noi: per sapere di cosa stiamo parlando più nello specifico, non dovete fare altro che continuare a leggere insieme a noi.

Imperdibile Ryanair, di cosa si tratta

sereo
Nuovi possibilità nel mondo raynair (spraynews.it)

Ebbene sì, sembra proprio che si stia aprendo una nuova opportunità nel mondo rappresentato da Ryanair. Stiamo parlando di una nuova iniziativa che potrebbe rappresentare una occasione per tantissimi di noi in quanto la nota compagnia low cost è ora alla ricerca di nuovo personale con cui ampliare il proprio team e soprattutto che possa aiutare a colmare la nascita e l’aggiunta di nuove tratte.

Insomma, come potete ben immaginare, proprio questa rappresenta un’iniziativa che non può fare a meno di apparire ghiottissima agli occhi di tantissimi di noi che da tempo cercano nuove opportunità di lavoro. Nello specifico, infatti, proprio in questo momento la compagnia di Ryanair è sul punto di ampliarsi con nuove rotte: in particolare, stiamo parlando di ben sette nuove rotte da Fiumicino a Ciampino, e altre nuove dieci da Malpensa e Orio al Serio. Ma in che modo si tradurranno queste espansioni? Per saperne di più, non dovete fare altro che continuare a leggere insieme a noi.

Nuovi posti di lavoro da Ryanair, ma quali?

Cominciamo subito col dire che queste espansioni e dunque la ricerca di nuovi posti di lavoro si concentreranno in particolar modo a Reggio Calabria e Trieste, che si tradurranno anche in investimenti da parte della compagnia per un valore totale di otto miliardi di euro. Più nello specifico, però, stiamo parlando dell’introduzione di ben cento nuovi posti di lavoro che interesseranno gli ambiti più variegati e differenti.

Come ad esempio gli addetti agli scali, il personale di sicurezza o ancora gli addetti agli sportelli, hostess, assistenti di volo steward e anche tecnici. Al momento, tuttavia, si sa ancora poco in merito a queste nuove postazioni di lavoro: sarà proprio Ryanair, infatti, a dare i primi avvisi quanto prima, oltre che a informare in merito a quelli che sono i requisiti, le tempistiche e per finire le modalità necessarie da rispettare per potersi candidare. Ricordiamo però che le prove di reclutamento si terranno a Bergamo.

Impostazioni privacy