Sabrina Ferilli è Gloria: di cosa parla la fiction in arrivo su Rai Uno

Sabrina Ferilli è la protagonista di ‘Gloria’ la nuova fiction che andrà in onda su Rai Uno, sapete di cosa parla? Tutto quello che c’è da sapere.

Sabrina Ferilli primo piano
Sabrina Ferilli è Gloria nella fiction (Spraynews.it)

Con il suo incredibile talento e la sua bellezza da sogno la nota e amatissima attrice da molti anni conquista praticamente tutti ed è davvero impossibile che passi inosservata agli occhi dei suoi affezionati e tantissimi fan. Nel mondo dello spettacolo e della televisione è approdata quando era giovanissima ed è sempre riuscita a fare breccia nel cuore dei telespettatori conquistando così un successo dopo l’altro, sono infatti molti i riconoscimenti che ha ottenuto fino ad ora.

A giugno l’incantevole attrice e conduttrice spegnerà 60 candeline ma il tempo per lei non sembra passare mai, questo infatti non ha scalfito affatto né la sua bellezza mozzafiato né il suo corpo pazzesco, di fronte al suo fascino irresistibile restano tutti senza fiato. Tutte le volte che si mostra manda tutti fuori di testa, toglierle gli occhi di dosso è proprio impossibile.

È Sabrina Ferilli la protagonista di ‘Gloria’, quando andrà in onda la fiction su Rai Uno

Sabrina Ferilli sguardo travolgente
Sabrina Ferilli fiction in arrivo su Rai Uno (Spraynews.it)

In questi anni la splendida attrice ha recitato in moltissimi film e fiction, spesso nei panni di protagonista, riscuotendo un successo pazzesco. Sul piccolo schermo l’abbiamo vista anche nelle vesti di conduttrice e da anni rappresenta la giuria popolare a Tu Si Que Vales, dove con i suoi siparietti con Maria De Filippi e i vari scherzi che la vedono protagonista diverte sempre fan e telespettatori.

A breve tornerà in televisione, questa volta però in Rai, con una nuova fiction. Questa si chiama ‘Gloria’ ed è molto attesa, in tantissimi sono infatti curiosi di vederla e di vedere Sabrina Ferilli nei panni di Gloria Grandi, la protagonista. Quando uscirà? La messa in onda era prevista per lo scorso 27 gennaio 2024 ma è slittata di quasi un mese, approderà infatti su Rai Uno lunedì 19 febbraio 2024. In totale le puntate saranno tre, gli altri due appuntamenti sono previsti per lunedì 26 febbraio e martedì 27 febbraio, sapete di cosa parla? La storia ha già incuriosito non poco e i tantissimi fan dell’attrice sono impazienti di vederla in questo ruolo.

Manca poco alla messa in onda di Gloria, di cosa parla la nuova serie tv con Sabrina Ferilli

Da molti anni la meravigliosa attrice è assente dalla Rai, l’ultima fiction che l’ha vista protagonista risale al 2012, quando girò Né con te né senza di te. Per quanto riguarda la trama di ‘Gloria’ sappiano che la nota e favosa diva del cinema Gloria Grandi pensa che il suo talento sia sprecato per la serialità televisiva e nutre il desiderio di tornare sul grande schermo. Convinta che per lei possano aprirsi le porte di Cinecittà decide di abbandonare la televisione ma dopo cinque anni si rende conto che le uniche proposte che ha ricevuto sono quelle che la vedono recitare in spot pubblicitari scadenti.

L’attrice va su tutte le furie, non capisce come il mondo dello spettacolo abbia potuto dimenticarla, la sua assistente e l’ex marito che è ancora innamorato di lei proveranno a rassicurarla ma è tutto inutile. Il suo telefono da tempo non squilla più e Gloria si sente sconfitta, però vuole riprendersi a tutti i costi il posto che a parer suo le spetta di diritto. Il suo agente avrà un’idea brillante ma meschina e questa funzionerà.

Impostazioni privacy