Scarica subito questa app gratuita per scattare delle foto come non hai mai fatto prima

Con questa app gratuita puoi scattare delle foto come mai hai fatto in vita tua. Scaricala subito, ti invidieranno tutti.

Le app per scattare foto o modificarle sono ormai tantissime, e sono tutte disponibili gratuitamente sugli app store sia di Apple che di Google. Altre sono a pagamento, ma di solito vengono usate dai professionisti del settore che le utilizzano per editare foto e video professionali. Quelle gratuite però si possono utilizzare senza limiti e permettono di creare dei veri e propri capolavori di grafica. Quest’app per scattare foto sembra essere la migliore, ecco qual è.

Cerchiamo di capire insieme quale possiamo scaricare per avere dei ricordi indelebili delle nostra vacanze con una qualità d’immagine mai vista prima. Siete curiosi di sapere il nome di questa applicazione? Continuate a leggere e nelle prossime righe lo saprete!

Un’app per le fotografie che ti permette di usare l’intelligenza artificiale, provala anche tu

Quest’app è apprezzata da moltissimi utenti che utilizzano ogni giorno questo genere di app, e stiamo parlando di Spectre, sviluppata da Halide. Questo gruppo di sviluppatori si occupa anche di altre app di fotografia, ma con Spectre utilizza una tecnologia combinata all’intelligenza artificiale per scattare foto con lunga esposizione. Il tutto senza occuparsi di impostare dei parametri complessi.

app fotografi migliore
Un’app di fotografia che ti permette di fare foto professionali-Spraynews.it

Si possono ottenere delle modifiche davvero particolari, come ad esempio far diventare un fiume e delle cascate lisci, senza correnti. O per esempio ottenere degli scatti dove particolari forme di luce diventano scie di fantasmi o presenze. Tutto questo non si potrebbe ottenere con un’impostazione standard delle foto del cellulare.

Spectre addirittura è capace di scattare centinaia di foto in pochi secondi, con uno stile unico e raro. Permette di ottenere degli effetti davvero unici, simili a quelli di una macchina fotografica professionale. In precedenza l’app veniva venduta per 5,99 euro, ma adesso è gratuita, con le possibilità di acquisto in app, dove si possono sbloccare funzionalità complete e professionali per scattare foto sempre più elaborate.

La versione gratuita serve anche solo a capire se l’effetto delle foto potrebbe piacerci per usarlo poi in futuro con l’acquisto in app. Si possono sfocare elementi in movimento, come ad esempio le auto che passano o un corso d’acqua. Poi c’è un indicatore preciso che ci dice se il cellulare è in posizione stabile per scattare.

Le immagini ottenute in questo modo sono foto live e verranno salvate così nel rullino foto. L’app funziona davvero molto bene e chi la utilizza, dichiara che i risultati sono molto soddisfacenti, anche su Iphone da un po’ di tempo. Infine, la versione gratuita permette di scattare foto con esposizione di tre secondi, mentre con l’acquisto delle funzioni in app si può arrivare a trenta secondi.

Impostazioni privacy