Se fosse vero accadrebbe il finimondo: la clamorosa indiscrezione dai corridoi della Rai fa tremare tutti

Tra i corridoi della Rai si parla di qualcosa di davvero clamoroso che, qualora venisse confermato, sarebbe un vero colpo di scena.

E’ una rivelazione che ha davvero dell’incredibile e che certamente nessuno si sarebbe mai potuto immaginare di sentire. Eppure, tra i corridoi della Rai, l’argomento continua a tenere banco sempre di più, tanto da avere fatto crescere il sospetto che possa realizzarsi.

Per capire bene di che cosa stiamo parlando dobbiamo fare un salto all’indietro nel tempo e in particolare a qualche giorno fa, quando su Sky e per la precisione nel programma X Factor, è avvenuta la cacciata di Morgan, il cantante è stato sollevato dal suo ruolo di giudice dopo delle liti che lo hanno visto coinvolto.

Ebbene, chi pensava che il discorso fosse chiuso per sempre, si sbagliava di grosso e la notizia in questione non fa altro che confermarlo: ma entriamo nel merito e cerchiamo di capire di che cosa stiamo effettivamente parlando.

Morgan torna a X Factor: l’indiscrezioni è clamorosa

Per il momento non ci sono conferme circa la questione, eppure pare proprio che dopo il suo licenziamento, Morgan potrebbe torna per la finale di X Factor, ad avere lanciato questa bomba è stato il programma della Rai che va in onda tutte le mattine, ovvero Viva Rai Due.

Morgan torna a X Factor
Morgan di nuovo a X Factor, le parole di Fiorello non mentono – foto Ansa -spraynews.it

Secondo alcune voci, non so se solo di corridoio, salotto o disimpegno pare che Morgan possa tornare nell’ultima puntata di X Factor” ha ammesso Fiorello nel corso della sua diretta e ancora: “Mi sa che non dovevo dirlo, vediamo un po’. Sarebbe clamoroso ma non ho detto niente”.

Insomma, una notizia che qualora venisse confermata si rivelerebbe essere un vero colpo di scena specialmente se si tiene conto anche delle parole importanti che lo stesso cantante ha utilizzato non solo nella sua diretta social ma anche nel corso della consegna del tapiro da parte di Striscia la Notizia su Canale Cinque. Parole che hanno toccato in particolare il rapporto che ha avuto in quelle settimane con Fedez e Ambra Angiolini, anche loro giudici del programma.

Detto questo, nessun commento è arrivato da parte del diretto interessato che stava anche portando avanti un percorso con i concorrenti in gara che si sono trovati a dovere lavorare con altri giudici in corsa: per saperne di più non resta che attendere e scoprire come si metteranno le cose.

Impostazioni privacy