Se hai più di 60 anni, devi andare in questi supermercati: hai diritto allo sconto

Ci sono dei supermercati in cui vale lo sconto se hai più di 60 anni, quindi, vale la pena conoscere l’argomento e sapere dove andare.

Tutti i giorni ci sono spese da fare in diversi settori. Non tutte le persone sono tranquille su questo argomento, anzi, sono tante le famiglie in difficoltà che cercano un aiuto in questo senso, anche in attività di tutti i giorni come la spesa al supermercato.

Per andare incontro a chi ha difficoltà economiche, alcuni supermercati hanno stabilito uno sconto per gli over 60 e, quindi, vale la pena conoscere tutto su questa iniziativa per poterne approfittare.

Si tratta di un piccolo aiuto per chi è già in pensione, magari, per poter dare modo di risparmiare qualcosa in più. Vediamo qui di seguito nell’articolo tutti i dettagli di cui approfittare.

Sconto per chi ha più di 60 anni: ecco in quali supermercati

Fare la spesa è un’attività quotidiana necessaria per il sostentamento di tutti noi. Andare al supermercato a comprare il cibo e tutto quello che ci serve per la casa è inevitabile. A volte, però, in alcuni periodi, questa spesa pesa in modo significativo sul bilancio familiare.

Scaffali del supermercato
Supermercato (Spraynews.it)

Per andare incontro a tutte le persone che fanno fatica ad arrivare alla fine del mese, alcune catene di supermercati hanno aderito a questa iniziativa di sconti per chi ha più di 60 anni.

Nei negozi Carrefour, ad esempio, c’è uno sconto del 10% per chi ha oltre 60 anni senza un importo minimo di spesa. Inoltre, prevedono la consegna gratuita a domicilio con un minimo di spesa. La consegna gratis a casa è prevista anche dalla catena Conad, la quale la mette in pratica con anziani con oltre 70 anni e persone disabili. Conad, inoltre, in alcuni giorni specifici della settimana applica un 10% di sconto agli over 65.

Ancora, nei supermercati Pam c’è uno sconto del 10% ogni domenica per gli over 65 e per chi possiede la Carta Per Te. Anche Esselunga ha aderito all’iniziativa: in questi negozi si può avere la spesa a casa con consegna gratuita e alcuni sconti in negozio in alcuni giorni della settimana per over 70 e per chi ha invalidità pari o superiore al 60%.

Insomma, facendo attenzione ai giorni in cui ci sono gli sconti e ai giorni in cui la consegna della spesa a casa è gratuita, aderendo sempre alle promozioni con le varie carte del punto vendita, si può risparmiare qualcosa di importante. Sempre attenzione alta, dunque, per queste iniziative, per gli sconti e per le modalità con cui si possono ottenere.

Impostazioni privacy