Sei ancora in tempo, approfitta degli ultimi giorni del concorso Eurospin: io l’ho fatto

Sei ancora in tempo, approfitta degli ultimi giorni del concorso da Eurospin: io l’ho fatto, sono riuscito a trovare tanti prodotti interessanti. Puoi farlo ancora, ma ti devi sbrigare. 

Continuano i super sconti di Eurospin anche in questa fase finale del mese di marzo, con i giorni caldi che ci portano verso le festività pasquali. Tante le iniziative che stanno offrendo ai clienti spunti di interesse con iniziative particolari che non sono passate inosservate. Tra queste ricordiamo la partnership con la rivista “Il Gusto” con un concorso molto interessante destinato ai clienti.

Partito il 1 marzo con scadenza 1 aprile, offre ai partecipanti la possibilità di vincere tanti premi: ogni giorno infatti sono in palio Gift Card Eurospin del valore di 50 euro ciascuna e una da 500 euro, oltre a un Super Premio composto da 12 Viaggi Gourmet. Per partecipare, è sufficiente fare la spesa presso Eurospin durante il periodo promozionale e acquistare specifici prodotti inclusi nella promozione, come la Colomba o l’Uovo fondente Amo Essere Eccellente.

È necessario poi conservare lo scontrino d’acquisto. Successivamente, i partecipanti devono visitare il sito web dedicato al concorso e inserire i dettagli dello scontrino in un apposito modulo online. Dopodiché, possono scoprire immediatamente se hanno vinto una delle Gift Card Eurospin in palio.

Tutti i dettagli sul concorso Eurospin

Concorso Eurospin
Eurospin (Spraynews.it)

Gli acquisti effettuati a partire dal 26 febbraio 2024 sono validi per la partecipazione al concorso. Nel caso in cui alcuni premi non vengano assegnati alla fine del concorso, Eurospin effettuerà un’estrazione per distribuirli. Il premio finale, il Viaggio Gourmet, è un soggiorno di 3 notti e 4 giorni per due persone, comprensivo di pensione completa e esperienze enogastronomiche “Amo Essere Eccellente”, con incluso anche il viaggio di andata e ritorno in mezzo pubblico (treno o aereo) per due persone verso la destinazione prevista.

Oltre al concorso, rimangono in palio anche tantissime altre offerte che Eurospin mette a disposizioni dei clienti che soprattutto in questo periodo particolare dell’anno affollano le corsie degli store presenti in tutto il paese. Tante le opportunità che si possono cogliere per portare a casa veri e propri affari, con prezzi che difficilmente si potrebbero trovare in altri periodi.

A conferma della particolare attenzione che Eurospin continua a mantenere per i proprio clienti, con politiche sui prezzi che rimangono di assoluto interesse e concorrenziali. Una caratteristica che questa azienda continua a portare avanti nel corso del tempo e che si sta consolidando come vero punto di forza.

Impostazioni privacy