Serie tv romantiche su Netflix: queste 7 non puoi assolutamente perderle

State cercando delle serie tv romantiche da vedere su Netflix? Abbiamo fatto un’ottima selezione per voi. Siete pronti?

Settembre sta arrivando. Sentiamo nell’aria un po’ di profumo di autunno e immediatamente ci viene voglia di lanciarci sul divano, prepararci un tè caldo e, muniti di copertina, goderci un po’ di relax davanti ad una serie televisiva. Ma quali sono i titoli cult che non possiamo proprio perderci?

La risposta è: dipende! Già, perché se siete tra coloro che impazziscono per i gialli, i thriller, il fantasy avrete tante categorie ad hoc da navigare e da scoprire. Se, invece, siete degli amanti delle serie tv romantiche ecco che ci siamo noi, pronti a suggerirvi sette telefilm che non potete assolutamente perdervi su Netflix.

Serie tv romantiche? Eccone 7 da vedere subito

La piattaforma di streaming più usata in assoluto è, senza dubbio, Netflix. È come una dolce copertina che ci coccola e ci tiene compagnia durante la giornata. Ecco che se siete dei romanticoni e avete voglia di vedere da soli o con la vostra dolce metà, qualche serie tv romantica siete nel posto giusto. Ne abbiamo trovate ben 7 che, non senza qualche sorriso, vi accompagneranno nel mondo dell’amore più sfrenato. Siete pronti?

7 telefilm romantici da vedere ora su Netflix
Serie tv romantiche su Netflix – Spraynews.it Fonte Ig @friends
  1. Bridgerton. Difficile non menzionare questa serie tv in costume di Shonda Rhimes. Qui tutto gira attorno all’amore, spin off compreso. Momenti delicati, passione incontenibile, lacrime… qui c’è tutto, ma proprio tutto quello che avete sempre desiderato vedere.
  2. Sex/Life. Una serie romantica, ma adulta. Di quelle dove l’amore passionale si contrappone al passato, dove si affronta il tema della maternità. Responsabilità, amore, vita, sesso. Vi terrà incollati allo schermo.
  3. Friends. Una lunghissima serie cult sotto tutti i punti di vista. A discapito del nome, l’amore in questa serie tv è protagonista, con relazioni che si intrecciano all’amicizia, tradimenti, dinamiche quanto mai attuali nonostante sia un telefilm piuttosto datato. Se siete tra i pochi che non lo hanno mai visto, concedetevi questo bel viaggio.
  4. Emily in Paris. Difficile che non abbiate mai sentito nominare questa serie Netflix la cui protagonista, Emily appunto, arriva nella città dell’amore. Qui cercherà di districarsi tra amore, lavoro, relazioni e piccoli drammi. Una serie dove sorridere e lasciarsi ammaliare dal fascino romantico di Parigi!
  5. Una mamma per amica. Ok, può essere considerata un classicone, è vero. Eppure questa serie tv è sempre super attuale e l’amore regna sovrano. Un po’ di romanticismo, misto a piccoli drammi quotidiani che ci faranno interpretare meglio anche la nostra vita e la nostra routine.
  6. Le ragazze del centralino. Serie tv spagnola con al centro 4 donne straordinarie che, negli anni ’20, lavorano appunto alla compagnia di telefoni di Madrid. Qui il romanticismo, così come il racconto storico, si fondono perfettamente dando vita ad una serie di vicende emozionanti e commoventi.
  7. L’estate in cui imparammo a volare. Ultima serie con al centro il romanticismo, ovviamente fuso con la vita quotidiana, è questa. Prodotta da Netflix racconta di un’amicizia importante, quella di Tully e Kate che si sostengono ormai da 40 anni e insieme affrontano e condividono gioie, amori, dolori.

Ecco la nostra lista delle sette serie tv più romantiche da guardare su Netflix, siete pronti a tuffarvi nell’amore?

Impostazioni privacy