Silvia Toffanin, la frecciatina pungente a Elisabetta Gregoraci in diretta: nessuno se l’aspettava

Silvia Toffanin ha lanciato una frecciatina ad Elisabetta Gregoraci che è stata notata da tutti, l’ha fatto proprio mentre era in onda. 

Silvia Toffanin è conosciuta per essere una conduttrice molto pacata, capace sempre di mettere a proprio agio i suoi ospiti a Verissimo. Con Elisabetta Gregoraci, però, non ha perso occasione di lanciarle una frecciatina che è stata notata da tutti.

La padrona di casa non poteva perdersi la ‘ghiotta occasione’ e così, senza mezzi termini, ha spiazzato l’ex moglie di Flavio Briatore in studio. Nessuno si sarebbe aspettato da lei un simile ‘colpo basso’.

Elisabetta Gregoraci a Verissimo, la Toffanin le lancia una frecciatina

Elisabetta Gregoraci qualche settimana fa è stata ospite a Verissimo di Silvia Toffanin con la sorella Marzia e il padre. La loro partecipazione doveva essere un’occasione per ricordare la nonna della show girl che era scomparsa qualche giorno prima all’età di 102 anni. Ma nel bel mezzo della chiacchierata è arrivata una frecciatina inaspettata di Silvia Toffanin.

gregoraci verissimo
Le parole di Elisabetta Gregoraci a Verissimo (IG Elisabettagregoracireal) – Spraynews.it

La Gregoraci stava raccontando alla Toffanin di aver visto un video del figlio Nathan Falco su TikTok che baciava una ragazzina: “(…) Una cosa tenerissima: si abbracciano e si baciano. Io sono rimasta scioccata! Un attimo, ha solo tredici anni!”. Per la show girl l’immagine era tenera ma al contempo l’ha lasciata senza parole. Ed è qui che la compagna di Pier Silvio Berlusconi ha spiazzato tutti, dicendole: “Come suocera ti vedo malissimo!”.

Una frecciatina in piena regola quella della Toffanin che ha voluto lasciar intendere come la Gregoraci sia una madre gelosa. Per una mamma è sempre difficile accettare che i figli crescano, se poi si tratta di un maschietto capita spesso che si inneschi un meccanismo di protezione maggiore. E la show girl ora dovrà fare i conti con la partenza del figlio. Nathan Falco l’anno prossimo lascerà Montecarlo per trasferirsi in Svizzera, dove frequenterà un prestigioso collegio, Le Rosay.

Il piccolo Briatore vivrà così lontano dalla famiglia e frequenterà una delle migliori scuole al mondo. Del resto dal figlio di un imprenditore così importante non ci si poteva aspettare altrimenti. E la Gregoraci alla sola idea che il figlio andrà via già piange. Quando l’ha accompagnato a visitare la nuova scuola in Svizzera si è commossa più volte e ha voluto condividere le lacrime con i suoi followers, raccontando a tutti come si sentiva in quel particolare momento. Ha così trovato l’appoggio di tante mamme che hanno vissuto esperienze analoghe.

Impostazioni privacy