Federica Pellegrini la rivelazione incredibile sulla figlia: non é ancora nata e già ha deciso tutto

Federica Pellegrini ha deciso già tutto su sua figlia che ancora non è nata: la rivelazione incredibile dell’ex stella del nuoto italiano. 

Presto Federica Pellegrini sarà mamma. La bambina nascerà infatti entro la fine del 2023, portando nella famiglia dell’ex nuotatrice una grande gioia. Non è stato ancora rivelato il nome della nascitura anche se la stella del nuoto ha detto che il suo nome è formato da sette lettere. La gravidanza ha cambiato notevolmente la vita della Pellegrini, che con il marito Matteo Giunta sta vivendo la gioia dell’attesa.

La gravidanza dell’ex nuotatrice ha reso molto curiosi i fan dell’atleta che non vedono l’ora che la piccola venga alla luce e che la Pellegrini o Giunta svelino nuovi dettagli sul lieto evento che si sta avvicinando. La campionessa ha sempre sognato di essere mamma, anche se ha sempre detto che questo non è l’obiettivo di una donna per potersi sentire realizzata nella vita. Tuttavia, questo momento l’ha resa molto felice. Recentemente sulla nascitura ha fatto una rivelazione incredibile.

Cosa ha detto Federica Pellegrini sulla figlia in arrivo

Federica Pellegrini ha partecipato a diverse interviste sulla gravidanza che sta per concludersi. L’ex nuotatrice italiana ha fatto in una di queste una rivelazione pazzesca sulla figlia in arrivo. Sembra che l’ex atleta abbia disegnato il futuro della sua bambina, che nascerà a breve, forse a fine dicembre o inizio gennaio. Le parole della sportiva hanno lasciato i fan senza parole: ha proprio deciso tutto sulla piccola in arrivo.

pellegrini decisione figlia
Cosa ha deciso Federica Pellegrini su sua figlia. Credits: Youtube @dilettaleotta (spraynews.it)

A realizzare la famosa intervista è la giornalista Diletta Leotta, anche lei divenuta mamma da poco con la nascita della piccola Aria, avuta dal calciatore Loris Karius. Durante la chiacchierata con la showgirl, la campionessa di nuoto italiano si lascia andare a rivelazioni inedite sulla bambina in arrivo. La Pellegrini ha detto che Meringa, questo è il nome affettuoso che ha dato alla nascitura, ha preso da lei le gambe lunghe, viste nell’ecografia.

“Spero che prenda da me la determinazione – ha detto Federica -, il fatto di essere fondamentalmente una donna forte nel senso che indipendentemente da tutto quello che mi ha circondato, le scelte le ho sempre prese in totale libertà e questo è l’insegnamento che io voglio darle”. L’atleta vorrebbe che la figlia diventi una sportiva, sostenendo che lo sport forma degli esseri umani migliori perché dà modo di avere a che fare con la vittoria e la sconfitta.

Impostazioni privacy