Sono fratello e sorella e lui è uno degli attori più amati del momento: impossibile non riconoscerlo

Riconoscerlo è un vero gioco da ragazzi, non potete sbagliare. È uno degli attori più amati del momento, e anche da bambino era favoloso

Abbracciato all’amatissima sorella, appena lo vedi nella foto capisci immediatamente chi è. Si tratta di uno degli attori più amati di questi anni che giorno dopo giorno conquista una fetta sempre maggiore di fan. Sono tantissime le donne che stravedono per lui, e sicuramente il suo fascino non è passato inosservato nemmeno quando era bambino.

Chissà quanti cuori ha conquistato fin da piccolo? Di certo in primis c’è quello dell’amatissima sorella con la quale ancora oggi sembra abbia un rapporto strettissimo. Abbracciati come cozze fin da piccoli, la somiglianza tra i due è molto evidente tanto che anche guardando la sorella è facile capire chi è quel bel bambino che si nasconde dietro di lei nell’immagine in evidenza.

Amore è la parola che li si addice di più perché dovunque va con il suo bellissimo sorriso è capace di diffondere serenità anche nei momenti più bui. Amatissimo dai suoi fan, sono in molti quelli che si chiedono quando lo potremo ammirare di nuovo in tv in una nuova serie televisiva di successo. Si tratta di una rivelazione tutta nostrana che è diventata un fiore all’occhiello del nostro cinema e della tv. Adesso avete capito di chi stiamo parlando?

L’identità del personaggio misterioso

Moro oggi come ieri, il suo sguardo è sempre diretto e penetrante anche se il suo carattere è piuttosto riservato. Bellezza tipica nostrana, questo professionista continua a mietere un successo dopo un altro. Ex modello e conduttore televisivo italiano, popola i sogni di moltissime donne italiane, e non solo! Classe 1978, ha raggiunto il successo nel 2003 partecipando al reality show “Il Grande Fratello” andato in onda su Canale 5 e da lì la sua carriera è tutta in ascesa. Memorabili le sue foto  per un calendario sexy del mensile Max di qualche anno fa.

luca argentero piccolo
Com’era Luca Argentero da piccolo: la foto. Credits: Instagram @lucaargentero (spraynews.it)

Il primo ruolo in un film per la tv è nella quarta stagione di “Carabinieri” e a seguire sono tantissimi i ruoli che ricoprirà in varie pellicole cinematografiche ottenendo enormi successi. nel 2010 esordisce a teatro con lo spettacolo “Shakespeare in Love” sotto la regia di Nicola Scorza. La sua carriera ha una svolta nel 2011 quando viene scelto come conduttore del celebre programma di Italia 1 “Le Iene” ma la sua consacrazione come grande attore della tv pubblica arriva recentemente: è infatti il 2020 quando è protagonista della serie tv di grande successo “Doc-Nelle tue mani” andata in onda sulla prima rete della tv ammiraglia.

La sua ultima fatica in tv risale all’ottobre del 2022 quando assieme a l collega Alessandro Siani ha condotto il celebre tg satirico di Canale 5 “Striscia La Notizia”. Nella vita privata è sposato in seconde nozze con la modella Myriam Catania da cui ha avuto due bellissimi figli: Nina nel 2020 e Noè Roberto nel 2023. La bellissima bambina nell’immagine in evidenza è la sorella Francesca, una creative director di successo. Adesso avrete capito di chi stiamo parlando. Esatto! È proprio lui: il bellissimo Luca Argentero.

Impostazioni privacy