Sorpresa Netflix, arriva un film natalizio perfetto per le famiglie: data e trama

Uno dei film d’animazione più visti del 2022 torna su Netflix con una trama tutta natalizia. Ecco di quale si tratta e la data di uscita!

Nel periodo più magico e bello dell’anno, oltre agli addobbi e le passeggiate in giro per i mercatini più suggestivi, sembra quasi impossibile resistere ai film natalizi più belli di sempre. Ogni anno, però, escono nuove proposte specialmente su una delle piattaforme di streaming più scaricate di sempre, Netflix. Anche per quest’anno la società statunitense ha deciso di creare il suo catalogo natalizio inserendo dei nuovi contenuti come il prequel di un famosissimo film che sicuramente avrai visto anche tu insieme ai tuoi bambini.

Se sei amante dei film natalizi e desideri trascorrere una serata all’insegna del divertimento e della famiglia con i tuoi bambini, non perdere questo appuntamento natalizio! Ecco di cosa si tratta e la data da segnare.

Il film natalizio per le famiglie che non devi assolutamente perdere

I film natalizi solitamente nascono con lo scopo di essere visti in famiglia, sono adatti sia ad un pubblico adulto che un pubblico più piccolo, mettendo sempre d’accordo tutta la famiglia. Mettersi comodi sul divano con i propri figli e gustarsi un pomeriggio o una serata in famiglia in tutta tranquillità è una delle attività più belle da fare nel periodo di Natale.

troppo cattivi film natalizio su Netflix
film natalizio, il prequel del film d’animazione di successo Troppo Cattivi su Netflix – spraynews.it

Nel 2022 ha riscontrato un enorme successo il film DreamWorks dal titolo Troppo Cattivi. Ha incassato ben 250 milioni di dollari diventando il film d’animazione con maggior incasso di quell’anno. Il gruppo di criminali antropomorfi, ovvero Mr. Wolf, Mr. Snake, Ms. Tarantula, Mr. Piranha e Mr. Shark, tornano sul piccolo schermo con un prequel tutto da scoprire ambientato nel periodo natalizio.

Se non hai ancora visto il film di successo puoi trovarlo su Netflix in modo da poter guardare il prequel per la data di uscita prevista. La storia, quindi, trattandosi di un prequel è ambientata prima degli eventi del primo film e racconta la mattina di Natale dei famosi cattivi ragazzi. Quest’ultimi, mentre tutti sono alle prese con lo scarto dei regali, decidono di mettere a segno un colpo in città. Peccato, però, che il Natale viene improvvisamente cancellato, mettendo quindi i bad guys in condizioni di dover riaccendere lo spirito natalizio. Diretto da Bret Haaland, il prequel uscirà su Netflix il prossimo 30 novembre: segna la data sul calendario per non perdere l’appuntamento!

Gestione cookie