Spider-Man 4, Sony vuole anche Andrew Garfield e Tobey Maguire nel film: la reazione di Kevin Feige

Spider-Man 4, nella pellicola possibile nuovamente il ritorno dei tre Peter Parker? Svelata la reazione di Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios. 

Il Marvel Cinematic Universe, nonostante le grandissime delusioni dell’ultimo periodo, non intende assolutamente fermarsi. Kevin Feige ed il suo team sono al lavoro per regalare ai fan altri prodotti straordinari. I numeri al botteghino degli ultimi lavori non hanno di certo entusiasmato la major: anche i prodotti seriali, nel frattempo, hanno raccolto tantissime critiche. L’MCU, quindi, vuole sicuramente svoltare il trend e tornare a dominare il mercato.

Uno dei film più attesi dei prossimi anni è quello su Spider-Man: per l’Uomo Ragno si sta già lavorando al quarto film appartenente all’Universo condiviso. Il terzo capitolo, nonostante abbia ricevuto non poche critiche, è stato emozionante e ha regalato uno dei momenti più iconici (ed indimenticabili) della storia del cinema. Nelle ultime ore, sta circolando con insistenza una voce che avrebbe del clamoroso.

Spider-Man 4, Sony vuole anche Garfield e Maguire nella pellicola? La posizione di Kevin Feige

Spider-Man 4 ritornano Tobey Andrew
In foto Tom Holland, Andrew Garfield e Tobey Maguire – Spraynews.it

Nel terzo film di Spider-Man del Marvel Cinematic Universe è accaduto un qualcosa di straordinario: con l’ apertura del Multiverso, abbiamo visto interagire i tre Peter Parker della storia del cinema. Le scene in cui i tre eroi combattevano insieme sono state una goduria per gli occhi: rivedere personaggi che abbiamo ammirato da bambini è stato sicuramente meraviglioso. Nell’MCU, il multiverso è ancora aperto e secondo alcune voci lo Spider-Man di Tobey avrà un ruolo importante nel film sugli Avengers.

Stando alle ultime informazioni,  Sony avrebbe chiesto a gran voce il ritorno dei tre Spidey nel quarto capitolo sull’Arrampica-Muri. Spider-Man, lo ricordiamo, è un eroe Marvel ma diversi anni fa la Sony acquistò i diritti cinematografici sul supereroe. Con il successo del Marvel Cinematic Universe, la Major ha chiesto una collaborazione alla Sony e le due company hanno raggiunto una fantastica intesa. Marvel e Sony,  quindi, stanno già discutendo del quarto film: attenzione però, perché chi possiede i diritti vorrebbe il ritorno sia di Tobey Maguire che di Andrew Galfield. Kevin Feige, presidente degli studios, e Tom Holland, invece,  vorrebbero un film meno galattico e più incentrato sulla vita urbana del supereroe. Si attendono quindi sviluppi importanti: le trattative,  come al solito, non sono mai facili.

Impostazioni privacy