Mare Fuori, arriva la confessione spiazzante di Massimiliano Caiazzo: è successo sul set, fan in delirio

Massimiliano Caiazzo è il Carmine di Mare Fuori: il noto attore ha fatto una confessione spiazzante in cui ha svelato un succoso retroscena.

Dopo una lunga attesa, ormai ci siamo: sta per tornare Mare Fuori (qui per rivedere i primi episodi), l’amatissima serie incentrata sull’IPM di Napoli. Il prodotto targato Picomedia ha entusiasmato tutti in questi anni ed è diventato famoso in tutto il mondo. Anche Netflix ha deciso di investire sui giovani ragazzi dell’istituto e ha acquistato i diritti per la trasmissione delle prime stagioni. Tra pochi giorni, su RaiPlay, uscirà finalmente la quarta stagione: tutti vogliono sapere cosa è successo dopo il clamoroso finale della terza.

Gli attori, ovviamente, stanno sponsorizzando l’arrivo della nuova stagione con interviste, dichiarazioni ed indizi social. La stessa Rai ha deciso di fare un grosso regalo ai fan e ha lanciato le “Confessioni”, delle clip in cui i giovani protagonisti parlano di “Mare Fuori” e dei loro ruoli. Qualche ora fa, è arrivata anche una confessione spiazzante di Massimiliano Caiazzo, l’amatissimo Carmine Di Salvo. Le sue parole hanno scatenato il delirio: svelato un succoso retroscena dal set.

Mare Fuori, rivelazione assurda di Massimiliano Caiazzo: svelato un succoso retroscena

Massimiliano Caiazzo Mare Fuori confessione
Massimiliano Caiazzo, attore di Mare Fuori – Spraynews.it

Massimiliano Caiazzo è un attore di enorme talento e in questi anni ha mostrato il suo enorme valore portando in scena un personaggio carismatico e complesso come Carmine Di Salvo. Il napoletano ha deciso di raccontato ai fan uno dei momenti più difficili sul set, parlando di una scena che lo ha particolarmente turbato.

Per lui il momento più duro è stato quando si doveva girare nei bagni. “E’ stata difficile perché non riuscivo a metabolizzare la sensazione che ho provato, ma Ivan (il regista) mi è stato d’aiuto“, ha confessato l’attore. “Per interpretare questi personaggi c’è bisogno di avere i piedi ben piantati a terra nelle proprie vite soprattutto quando c’è un successo così travolgente”, ha poi aggiunto Caiazzo. Massimiliano, infine, ha smentito i rumors in merito ad una presunta relazione con Maria Esposito (ha un filtr con un noto tiktoker?).

 

Mare Fuori 4: quando arriverà la nuova stagione in tv

Tralasciando ciò, cerchiamo di capire quando andrà in onda la nuova stagione. Stando a quanto riferito nei giorni scorsi, il prossimo giovedì 1 febbraio saranno disponibili in esclusiva su RaiPlay i primi sei episodi.

Per chi non volesse utilizzare servizi di streaming può attendere semplicemente fino al prossimo 14 febbraio: proprio a San Valentino, infatti, arriveranno gli episodi in chiaro.

Impostazioni privacy