Squid Game: anticipazioni della seconda stagione e nuovi membri del cast

Squid Game 2 è ufficialmente programmato. Netflix ha rilasciato oggi un video che conferma che la seconda stagione della serie di enorme successo globale Squid Game è in arrivo e una dichiarazione che conferma diversi ritorni.

Sta diventando di tradizione l’evento digitale Tudum, svoltosi quest’ultima edizione a San Paolo, in Brasile, che Netflix organizza periodicamente per raccogliere il meglio dei suoi annunci e delle sue anticipazioni.

Una vera e propria occasione ghiotta per rifornire i fan delle ultime news sui titoli più attesi, da Stranger Things Emily in Paris, da BridgertonSquid Game.

Le anticipazioni sulla seconda stagione di Squid Game

È stata proprio durante questa occasione che sono state svelate le prime anticipazioni della seconda stagione di Squid Game, la serie coreana che ha stregato il mondo due anni fa.

Frame del teaser del trailer di Squid Game 2
Foto | Youtube https://www.youtube.com/ – Spraynews.it

In questa occasione è stato mostrato un primo teaser trailer che ha svelato il nuovo cast: tornerà in scena Lee Jung-jae, il protagonista Gi-hun della prima stagione che è riuscito a sopravvivere ai letali giochi del reality show e a tornare alla sua vita. Al suo fianco ritroveremo Lee Byung-hunWi Ha-jun e Gong Yoo, sopravvissuti anch’essi alla prima stagione e torneranno rispettivamente il leader dello staff mascherato, il detective che si intrufola nel gioco alla ricerca di suo fratello e l’uomo misterioso che inizialmente aveva invitato il protagonista a prendere parte alla competizione.

La produzione di questa seconda stagione, la quale dovrebbe iniziare entro la fine dell’anno, vedrà entrare in scena anche nuovi giocatori interpretati da attori quali Yim Si-wan, Kang Ha-Neul, Park Sung-hoon e Yang Dong-geun.

Sulla scia dell’annuncio alcuni fan si sono rivolti ai social media per chiedere perché nessun membro femminile nel cast fosse stato svelato, specialmente dopo la grande popolarità riscossa dalla modella HoYeon Jung della prima stagione.

La seconda stagione di Squid Game non dovrebbe debuttare su Netflix prima del 2024 e, come nella prima stagione, i nuovi episodi saranno scritti e diretti dal creatore della serie Hwang Dong-hyuk, il quale ha vinto un Emmy Award per il suo lavoro nella prima stagione.

Mentre i fan dovranno aspettare un altro anno per vedere la seconda stagione di Squid Game, Netflix ha rivelato il teaser dello spin-off del reality show: Squid Game: The Challenge, che debutterà sulla piattaforma di streaming a novembre.

Lo show in particolare ha messo alla prova un gruppo di persone provenienti da tutto il mondo per affrontare sfide ispirate alla serie coreana. Nel video si vedono le scenografie e qualche dettaglio dei concorrenti e dei giochi, confermando che la produzione ha ricreato con grande attenzione per i dettagli quanto mostrato nella storia che ha battuto ogni record di visualizzazioni.

Impostazioni privacy