Stash, la dichiarazione d’amore inattesa per moglie e figlie scioglie i cuori dei fan

Il cantante dei The Kolors, Stash, ha fatto una dichiarazione strappalacrime per la moglie e le figlie. Fan commossi dinanzi a queste parole.

Con Italodisco i The Kolors sono stati incoronati i re dell’estate 2023. Il loro singolo è stato il più ballato e ascoltato rispetto a tutte le hit estive pubblicate nello stesso periodo. Un vero tormentone che conferma che Stash è ancora uno dei cantanti più ascoltati in Italia. Il cantante della band è molto seguito anche sui social dove ai suoi 1,2 milione di fan su Instagram comunica la sua musica ma anche la sua vita privata.

Stash, divenuto noto nel 2015, grazie ad Amici di Maria De Filippi, ha avuto una fama incredibile con la sua band The Kolors e oggi può guardare indietro per poter tirare le somme della sua sfavillante carriera. Oltre ad essere un cantante molto apprezzato è anche un bravissimo papà e un marito perfetto. La popstar è fidanzata con con la giornalista Giulia Belmonte e ha due meravigliose figlie. Nonostante i suoi tour e la sua carriera che lo porta in giro per il paese, è un papà sempre molto presente e lo dimostrano le tante foto pubblicate sul suo account.

Le parole di Stash sono commuoventi: fan in lacrime

Il cantante Stash ha recentemente celebrato un giorno molto felice. La figlia Imagine Fiordispino, nata il 14 agosto del 2022, dalla giornalista Giulia Belmonte, è stata battezzata. Le foto pubblicate sui social hanno portato tanta felicità ai loro fan, che li hanno riempiti di ogni complimento. Il cantante dei The Kolors è molto innamorato di sua moglie e delle sue bambine Grace e Imagine, e in una recente intervista a Verissimo, ha detto delle parole molto importanti.

stash figlie
La dedica emozionante di Stash per le sue due figlie. Credits: Instagram @thekolors_stash (spraynews.it)

Il celebre cantante ha fatto commuovere i suoi fan, rivelando a Silvia Toffanin il suo amore per la famiglia. “Sento di essere migliorato accanto a Giulia e le nostre due poesie che ci sono state regalate”, ha detto riferendosi alle due bambine, Grace e Imagine. “Penso che un figlio sia un dono. Adesso è tutto amplificato e ho tanta voglia di condividere le mie emozioni”, svela alla conduttrice. “Avere un figlio è una cosa stupenda, ma non è qualcosa che si decide”, ha detto ancora. Con queste parole il cantante ha svelato che per ora non ci saranno altri figli, ma magari in futuro ci sarà un terzo fratellino o sorellina per le due bellissime bimbe che stanno crescendo così velocemente.

Impostazioni privacy