Stefano De Martino parla di divorzio, mentre Belen sparisce dai social: “Sta male”

Stefano De Martino è stato intervistato da Francesca Fagnani nel programma Belve, su Rai Due. Ed inevitabilmente si è parlato anche di Belen Rodriguez.

Questa estate al centro del gossip c’erano loro, la coppia, forse meglio dire ex coppia, Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Ormai è noto a tutti che i due ragazzi hanno deciso di prendere strade diverse. Durante questo periodo non hanno mai rilasciato interviste, che spiegassero il vero motivo che li ha spinti ad allontanarsi. Almeno fino ad ora.

Stefano De Martino è stato ospite nel programma Belve su Rai Due ed è stato intervistato da Francesca Fagnani. Si è parlato ancora della sua vita: dall’adolescenza per le strade di Torre Annunziata, in provincia di Napoli, fino al successo arrivato grazie ad Amici. Ma l’argomento che tutti stavano aspettando riguardava il suo rapporto con sua moglie, la bellissima showgirl argentina Belen Rodriguez. La Fagnani non ha mai chiesto direttamente il motivo che li ha portati alla separazione, ma ha fatto domande specifiche che potessero in qualche modo aiutare a capire come mai avessero preso questa strada.

E chiede all’ex ballerino di Amici di parlare della sua fama da traditore. Stefano De Martino coglie la palla al balzo per togliersi qualche sassolino.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez: la verità sul loro rapporto

“(…) Quando cominci una relazione speri sempre che sia per sempre. Ma ci si fa l’abitudine, nel mio caso il callo”. E poi De Martino specifica che “il mio matrimonio non è finito per un tradimento. Non sono uno stinco di santo, ma credo nell’esclusiva sei sentimenti”. E specifica ancora che durante le sue relazioni non ha mai tenuto il piede in due scarpe, anzi “non mi è mai capitato di avere amanti o relazioni parallele. Deve essere una fatica immane”.

de martino intervistato francesca fagnani
La lunga intervista di Francesca Fagnani a Stefano De Martino a Belve (Foto: Instagram @frafagni) – SprayNews.it

Durante la sua lunga intervista, Stefano De Martino ha ammesso che “etichettarsi traditore significa farlo sistematicamente. Mi è capitato di tradire verso la fine dei rapporti. Era l’indizio che le cose non andavano più”.

Ma mentre l’ex ballerino ed ora conduttore proprio della Rai ha rilasciato un’intervista, la sua ex moglie è lontana sia dal mondo della tv che dei social. Dopo essere stata licenziata da Mediaset, Belen Rodriguez avrebbe dovuto partecipare al programma condotto da Alessandro Cattelan, ma la showgirl non si è presentata.

A rivelare i motivi che l’hanno spinta a non andare nello show del conduttore in Rai è stato lo stesso Cattelan a Caterina Balivo, nel programma La Volta Buona, che ha detto “pare non stia benissimo, quindi le auguriamo di rimettersi”.

Anche la stessa Belen ha ammesso che questo non è un buon periodo per lei, commentato sui social la sua magrezza, ammettendo di aver perso 7 chili in questi ultimi mesi, che sono stati abbastanza complicati, tra la carriera e l’addio a De Martino.

Impostazioni privacy