Temptation Island, concorrente rifiutata per il trono di Uomini e Donne. Maria De Filippi: “Non è pronta”

Una concorrente di Temptation Island sognava il trono di Uomini e Donne, ma è stata rifiutata da Maria de Filippi: il motivo

Sono settimane caldissime per la Mediaset. Infatti, Canale 5 sta preparando la nuova edizione di Uomini e Donne, con Maria de Filippi che è alla ricerca di nuovi tronisti. Il dating show continua ad accumulare milioni di telespettatori ed è riuscito a sopravvivere alla ripulita che Pier Silvio Berlusconi sta dando a Mediaset. Così, per un altro anno, il pubblico potrà ancora una volta seguire le discussioni, i litigi e le opinioni di Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Come abbiamo detto alla prima puntata manca sempre meno, con la trasmissione che dovrebbe tornare in onda il prossimo 11 settembre. Molti telespettatori hanno chiesto a Maria De Filippi la presenza di alcuni protagonisti di Temptation Island per il dating show. In queste settimane si era iniziato a parlare di Fouad Elshafie e Davide Blanda, tentatori dell’ultima edizione. Come se non bastasse anche una delle ragazza si era proposta per il trono, ma Maria De Filippi ha deciso di rifiutare.

Uomini e Donne, per Maria De Filippi non è ancora pronta: Francesca Sorrentino non ci sarà

La protagonista dell’ultima edizione di Temptation Island, Francesca Sorrentino, si è proposta per sedere sul trono di Uomini e Donne. A confermarlo è Maria De Filippi che in questi giorni sta registrando le prime puntate della nuova edizione. La presentatrice però ha voluto rinunciare al celebre volto dell’Isola della tentazione perché ancora non la ritiene pronta. Nonostante ciò, gli amanti del dating show stanno già ricevendo le prime anticipazioni sulla nuova serie di puntate ed a fornirle ci ha pensato Lorenzo Pugnaloni.

Uomini e Donne
Maria De Filippi rifiuta Francesca Sorrentino – (Instagram @_francescasorrentino) – Spraynews.it

Infatti, dal profilo Instagram di @uominiedonneclassicoeover si apprende che ha preso parte alla registrazione Filippo Bisciglia. Insieme al presentatore di Temptation Island erano presenti anche dei protagonisti del reality per “due confonti”. Ad essersi parlati faccia a faccia sono Perla e Mirko, accompagnati da Igor e Greta. Ad avere un confronto, però, ci sono stati anche Francesca Sorrentino e Manuel Maura. Proprio in questa occasione, Maria ha deciso di rimandare la presenza della Sorrentino nel programma.

Maria ha sottolineato il fatto che è molto amata dal pubblico e acclamata e pare che in molti spingessero affinché fosse la nuova tronista. Allo stesso tempo, la presentatrice ha affermato che Francesca non è ancora pronta per trovare un nuovo amore ed in merito alla sua presenza da tronista ha affermato senza troppi giri di parole: “Si vedrà, magari più avanti”. Solamente nei prossimi mesi quindi si capirà se Francesca potrà sbarcare nel dating show.

Gestione cookie