Terra Amara, dalla Turchia arrivano anticipazioni che fanno rabbrividire i fan

La soap opera “Terra Amara” continua con successo, avvicinandosi alla chiusura definitiva della serie: sta per accadere un nuovo colpo di scena.

Numeri davvero incredibili e sempre più fan affezionati per la soap opera “Terra Amara” in onda su Canale 5: era già successo nelle puntate di fine novembre e sta per accadere di nuovo. Ancora una volta, infatti, sembra che Zuleyha sarebbe in grave pericolo di vita. L’amatissima protagonista della serie di successo importata dalla Turchia, infatti, era stata precedentemente vittima di un grave incidente stradale.

Quello che invece dovrebbe accadere nelle prossime puntate è ugualmente grave: per la protagonista della soap opera, è periodo di resa dei conti e anche di momenti di grande disperazione, per delle notizie che le giungono e che la feriscono profondamente. Nuove anticipazioni terranno così inchiodati i fan anche la prossima settimana, dopo quanto sta accadendo in quella in corso.

Dramma Terra Amara: anticipazioni, che cosa è accaduto a Zuleyha

Zuleyha ferita da uno sparo
Terribile spoiler su Zuleyha (Spraynews.it)

Purtroppo, infatti, per la povera protagonista della serie televisiva di successo stanno per arrivare altre brutte notizie che la riguarderanno da vicino: la soap opera turca, insomma, continua a riservare molti colpi di scena. In particolare, Zuleyha, colpita alla testa da un colpo di arma da fuoco che a quanto pare non era diretto a lei, si troverà sospesa tra la vita e la morte. Saranno nuovi momenti davvero concitati e difficili per i fan della serie di Canale 5.

A spararle, secondo le anticipazioni che arrivano direttamente dalla Turchia, è stato Vahap, il quale aveva inizialmente mirato a Mehmet ma colpisce Zuleyha per errore. La protagonista della soap opera, dunque, finirà di nuovo in coma e proprio in questo periodo avrà nuovamente a che fare con una sorta di sogno premonitore: vedrà infatti Mehmet che le farà una proposta.

Intanto, purtroppo c’è poco ottimismo sulle sue condizioni di salute e i medici hanno paura che stavolta non ce la possa fare: lo stato in cui versa è gravissimo, a quanto pare, dopo il ferimento che ha subito. Zuleyha subirà un delicato intervento chirurgico: il pensiero dei figli le darà una forza eccezionale. Purtroppo, però, il lieto fine ancora una volta non è dietro l’angolo, ma non vi spoileriamo altro!

Impostazioni privacy