“Terra amara”, svolta improvvisa per il personaggio di Zuleyha: l’anticipazione gela i fan della serie turca

“Terra Amara”, la serie tv turca che ha conquistato milioni di spettatori, non smette di sorprendere: svolta nel personaggio di Zuleyha.

Chi segue assiduamente la fiction turca “Terra Amara”, sa bene come stanno procedendo le vicende dei vari personaggi. La trama si va via via infittendo, comportando tantissime sorprese e colpi di scena. Qui gli spoiler delle puntate dal 15 al 21 gennaio. Come sappiamo, Zuleyha ha ucciso Umit per un errore, lasciando a bocca aperta tutti i telespettatori. Ma ora cosa accadrà?

La vittima è stata gettata da Hakan e Abdülkadir in una scarpata, depistando le indagini, tanto che la Polizia ha ormai archiviato il caso definendolo un tragico incidente. Tuttavia, le sorprese non finiscono, e l’arrivo a Cukurova del padre di Umit potrebbe segnare una svolta nella vicenda, tenendo incollati milioni di telespettatori.

“Terra Amara”, la serie tv turca piena zeppa di colpi di scena: svolta per il personaggio di Zuleyha

Il momento dell'omicidio
Il momento dell’omicidio (Spraynews.it)

Ora che il padre di Umit ha fatto ritorno in città, cosa succederà? Si scoprirà finalmente la verità? La Polizia sarà costretta a riaprire il caso, alla ricerca dell’assassino? La prima indaga è Zuleyha, la donna viene arrestata, eppure, non ci sono prove contro di lei, e così viene presto rilasciata. Nel frattempo, il padre di Umit va a far visita alla tomba della figlia.

L’uomo ha il cuore pieno di risentimento, ma anche di sensi di colpa, perché sa bene di essere stato poco presente, e di aver trascurato la vita di Umit. L’uomo si reca in caserma e avverte le Forze dell’Ordine di aver ricevuto una telefonata anonima, che lo avvertiva che la morte della figlia non era stata per un tragico incidente. La Polizia non può far altro che riaprire le indagini.

Indagini riaperte per la morte di Umit

Umit è stata uccisa con un colpo di pistola, inoltre, sarà ritrovata anche l’arma del delitto. Zuleyha, dopo i mille attriti avvenuti con Umit, è la prima sospettata. Fikret le resta accanto, e le consiglia di negare tutto quanto. Eppure, le prove contro la donna non ci sono, nemmeno le impronte sull’arma del delitto. Fikret e Mehmet non hanno idea su chi possa aver accusato Zuleyha.

Ma che cosa è accaduto, in quel drammatico momento? Umit è morta a causa dello scontro con Zuleyha, per via del rapimento di Adnan. Zuleyha, che aveva premuto il grilletto e poi era fuggita via, era stata vista da Hakan, rimasto in disparte per poi spostare il corpo di Umit, occultandolo nella scarpata e simulando l’incidente. La stessa Zuleyha non sa come sia potuto accadere lo spostamento del corpo.

Impostazioni privacy