Terra Amara, Betul e Fikret: la notizia che non si aspettava nessuno

Anticipazioni su quello che vedremo nei prossimo giorni in Terra Amara, la serie turca campione di ascolti.

La quarta e ultima stagione di Terra Amara ormai è più che entrata nel vivo. Gli appassionati della serie turca che ha saputo in questi anni tenere incollati allo schermo milioni di telespettatori è ormai alle battute finale, certo sono ancora tante le storie in corso d’opera e nulla è ancora detto.

Intanto i fan hanno dovuto salutare uno dei personaggi più amati della dizi Ali Rahmet Fekeli (interpretato da Kerem Alisiki) un omicidio il suo che ha lasciato il segno e che ha aperto un ulteriore piano narrativo che riguarda sua nipote Fikret. Non solo perché si torna a parlare di Ümit, la giovane dottoressa che tanto aveva fatto penare Züleyha a causa della sua relazione con Demir.

Terra amara, le anticipazioni dal 21 al 27 gennaio

umit e fikret terra amara
Umit e Fikret in una delle scene di questi giorni (SprayNews.it)

Cerchiamo di capire cosa vedremo su Canale 5 la prossima settimana, dal 21 al 27 gennaio, con le anticipazioni di Terra Amara.

La puntata di domenica potrebbe finire con un colpo di scena non da poco: Leyla cadrà dal terrazzo di Villa Yaman aggiungendo nuova disperazione alla famiglia. La piccola però si salva e la sua dimissione dall’ospedale spinge Züleyha e gli altri abitanti della villa ad organizzare una serie di eventi di beneficenza proprio per festeggiare la guarigione della piccola.

Nel frattempo a Çukurova si rincorrono sempre di più le voci di Betül e Fikret come coppia. In effetti in queste settimane abbiamo visto i due sempre più vicini, con lei che punta al patrimonio e il giovane che invece è allo sbaraglio a causa della sparizione del fratello prima e della morte dello zio dopo.

Si ritorna per, come si accennava, a partale di Ümit; il padre riceverà infatti una telefonata anonima in cui qualcuno denuncia che la figlia non è morta in un incidente e così l’uomo lavoro per ottenere la riesumazione del cadavere. A causa dell’apertura delle indagini, Fikret consiglia a Züleyha di scappare con i figli in Germania, alla fine però la donna decide di andare a parlare con la polizia dando ascolto alle parole di Lutfiye. La Signora di Çukurova sarà comunque scagionata da tutte le accuse in quanto sulla pistola utilizzata non ci sono le sue impronte.

Infine, Abdulkadir capisce che il socio in affari e vendetta Hakan si è innamorato proprio di Züleyha il che potrebbe rendere più difficile portare avanti il piano.

Confermato il doppio appuntamento

Nonostante la Terra Amara non sia riuscita neanche a tener testa a Doc- Nelle tue mani, Mediaset ha comunque deciso di confermare il doppio appuntamento nel palinsesto serate di Canale 5. La dizi, infatti, andrà ancora in onda al solito appuntamento del daytime dalle 14:10 alle 14:45 e poi il giovedì e la domenica dalle 21:30 in poi.

Impostazioni privacy