The Crown 6, anticipazioni seconda parte: le foto rivelano la nascita di un nuovo amore

The Crown 6 sta per tornare in onda con la seconda parte: dalle foto scopriamo che verrà trattato la nascita di un nuovo amore.

Manca davvero pochissimo tempo alla messa in onda degli ultimi episodi di The Crown 6, la serie tv targata Netflix creata da Peter Morgan. Rispetto ai primi quattro episodi in cui sono stati raccontati gli ultimi mesi di vita della Principessa Diana, ci sarà un salto temporale: dal 1997 si arriverà direttamente al 2005. Ovvero l’anno del nuovo matrimonio reale.

Da quando è arrivata su Netflix nel 2016, la serie The Crown è riuscita oltre che a fare tanto scalpore, anche ad ottenere delle soddisfazioni davvero enormi. Tra queste: nomination per numerosi premi, tra cui 15 nomination ai BAFTA, 10 nomination ai Golden Globe (di cui 4 vittorie), 69 nomination agli Emmy in 5 stagioni (con 21 vittorie in 4 stagioni) e molto altro.

Ma torniamo al nostro argomento principale, partiamo dal presupposto che la trama seguirà la storia vera e propria e quindi ritroveremo William cresciuto che cercherà in tutti i modi di integrarsi nella vita all’Eton College dopo la morte di sua madre, nel frattempo con l’avvicinarsi del Giubileo d’Oro, la Regina pensa al futuro della monarchia, e si va sempre di più verso il matrimonio tra Carlo e Camilla. Ma il grande amore raccontato è decisamente un altro.

The Crown 6, inizia la nuova favola reale tra William e Kate

Quindi, nella seconda parte di The Crown 6, che ricordiamo essere la stagione conclusiva, ad essere protagonista assoluto sarà il Principe William. Trascorsi molti anni dalla morte della madre, l’erede al trono avrà a che fare con l’integrazione all’interno dell’Eton College, luogo in cui conoscerà proprio Kate Middleton.

william kate the crown
Il racconto della storia d’amore tra William e Kate in The Crown. Credits: Facebook @thecrown (spraynews.it)

A prestare il volto per questa nuova parte della stagione al Principe William e del Principe Harry, saranno i nuovi attori Ed McVey e Luther Ford. Con loro ovviamente anche  Meg Bellamy nei panni di Kate Middleton: per i tre giovani attori si tratta di un debutto sul piccolo schermo. Ovviamente al loro fianco, ritroveremo anche Imelda Staunton e Jonathan Pryce che vestono i panni della Regina Elisabetta II e del Principe Filippo, Dominic West nel ruolo del Principe Carlo, Lesley Manville che sarà ancora la sorella di Elisabetta, la principessa Margaret, Olivia Williams in quelli di Camilla e Bertie Carvel nel ruolo del primo ministro Tony Blair.

Una curiosità in più, la serie è stata girata a St. Andrews, in Scozia, proprio ad inizio anno e questa scelta ha permesso ai due giovani attori di vivere e conoscere proprio i luoghi che William e Kate hanno frequentato all’inizio del loro amore.

Impostazioni privacy