The Marvels, quando arriva il film su Disney Plus? Spunta finalmente la data

The Marvels è stato uno degli ultimi lavori del Marvel Cinematic Universe. Quando arriverà il film su Disney Plus? Spunta una data

Il Marvel Cinematic Universe è un mondo in continua espansione: ogni anno vengono lanciati film o serie televisive che appartengono ad un universo narrativo ed aggiungono quindi ulteriori pezzi ad un puzzle che al momento pare infinito. Da qualche anno, tuttavia, anche la major legata a Disney sta faticando e non poco: gli ultimi prodotti arrivati hanno raccolto numerose critiche e hanno rappresentato pesanti delusioni per la Company.

Qualche mese fa, ad esempio (a novembre), è arrivato The Marvels: nella pellicola c’erano come protagoniste Captain Marvel, Monica Rambeau e Miss Marvel. Le tre supereroine hanno mostrato una splendida intesa sul grande schermo e hanno sicuramente divertito il pubblico. Il film, tuttavia, è stata la più grande delusione della storia dell’MCU facendo registrare il più basso incasso di sempre per un film Marvel. Nonostante ciò,  c’è già chi attende con trepidazione il suo l’arrivo su Disney Plus (in questo articolo abbiamo parlato invece del futuro di Daredevil).

The Marvels: quando arriva su Disney Plus

The Marvels quando arriva su Disney Plus
Brie Larson nei panni di Captain Marvel – Spraynews.it

Nonostante le numerose critiche, The Marvels è stato un film godibile ed è comunque capace di intrattenere. Ci sono momenti drammatici, momenti emozionanti e momenti divertenti: nella pellicola non manca proprio nulla. Presenti ovviamente momenti fin troppo osceni che hanno conquistato critiche e hanno reso il prodotto finale meno buono rispetto alle previsioni. Le moderne piattaforme di streaming,  in ogni modo, sono già pronte a trasmettere film nuovi anche dopo un paio di mesi dall’arrivo in sala. Questo spiegherebbe in parte il crollo dei numeri al botteghino: il mondo è in continua evoluzione e questo aspetto influenza sicuramente il tutto.

Ma quando arriverà The Marvels su Disney Plus? Stando al trailer condiviso dalla Marvel,  il film arriverà sulla piattaforma il prossimo 7 febbraio. La pellicola è già disponibile sulle piattaforme di noleggio e di vendita: la speranza per la major è di migliorare i numeri pessimi “raccolti” negli ultimi mesi del 2023. Vedremo quindi cosa accadrà anche quando verrà messo sulla piattaforma Disney.

Impostazioni privacy