The Voice Kids, Clementino non ce la fa più e scoppia in lacrime: è caos in studio

Clementino, giudice del programma televisivo The Voice Kids, non resiste e scoppia in lacrime. Ecco cosa è successo nella scorsa puntata. 

The Voice Kids è un programma televisivo in onda su Rai 1, derivante dall’omonimo format olandese ideato da John de Mol. La trasmissione è uno spin-off di The Voice of Italy ed è la versione dedicata ai concorrenti più giovani. Il programma è condotto da Antonella Clerici mentre, a ricoprire i ruoli di coach e giudici, troviamo Gigi D’Alessio, Loredana Bertè, Clementino e Arisa. La direzione creativa è invece curata dal regista Sergio Colabona.

I concorrenti di The Voice Kids hanno un’età compresa tra i 7 e i 14 anni e, per accedere alla gara, devono superare un’audizione al buio chiamata blind audition. I piccoli talenti si esibiscono sul palcoscenico, mentre i giudici, girati di spalle, ascoltano solo la loro voce, decidendo se far passare il concorrente alla fase successiva. Quando il coach preme il pulsante, accetta nella propria squadra il cantante e nel caso i cui più giudici girino la propria poltrona, il concorrente deve decidere il team di appartenenza.

Nel corso del programma il compito dei coach è quello di guidare i singoli concorrenti, aiutandoli a sviluppare al meglio la propria voce. Ogni squadra è composta da tre giovani cantanti che si sfidano nel corso della puntata finale davanti ai giudici e al pubblico in studio, al quale spetta l’onore di eleggere il vincitore attraverso una votazione. Tutte le esibizioni sono accompagnate da un’orchestra che suona live, una particolarità del programma che lo rende unico.

Caos a The Voice Kids: cosa è successo al coach Clementino?

Durante una delle esibizioni dei giovani concorrenti in gara a The Voice Kids, il coach Clementino è intervenuto per complimentarsi con uno dei cantanti sul palco. Clementino si è mostrato fin da subito entusiasta delle doti canore del giovane artista e ha elogiato, in particolare, la grinta e l’emozione che il bambino ha saputo inviare al pubblico, anche tramite un’ottima interpretazione delle parole del brano.

clementino lacrime the voice kids
Perché Clementino si è commosso a The Voice Kids. clementino lacrime the voice kids

 

Durante il suo discorso Clementino si è emozionato fino alle lacrime, dovendo interrompere il suo intervento e alzandosi dalla poltrona per ricomporsi. I colleghi giudici hanno cercato di sostenere l’artista e di aiutarlo a superare il momento di forte emozione. Clementino ha dichiarato di essere molto sensibile di fronte alle persone combattenti e a chi ha superato tanti momenti difficili nella vita, proprio come ha fatto lui.

Impostazioni privacy