Tiziano Ferro divorzio, si sapeva già tutto: spunta solo ora il dettaglio a cui nessuno aveva fatto caso

Tiziano Ferro ha annunciato il divorzio con il suo compagno. Tuttavia spunta un’indiscrezione che conferma la verità. 

Oltre al talento, il vero motore di un artista è il pubblico. Uno scrittore non esisterebbe senza i suoi lettori, così come un attore senza gli spettatori. L’arte va condivisa, va diffusa e divulgata. Tuttavia il pubblico in alcuni casi sviluppa una sorta di dipendenza nei confronti dell’artista che segue, sia esso un cantante o un attore. La vita privata dei vip, infatti, tende ad attirare l’attenzione ancor più di un film o di un nuovo singolo. Tiziano Ferro, ad esempio, ha annunciato il suo divorzio e questa novità ha suscitato molto interesse.

Tuttavia una separazione non è certo un gossip, ma una vicenda dolorosa che andrebbe trattata con garbo e sensibilità. Ferro ha annunciato la fine del suo matrimonio con Victor Allen, l’uomo che ha sposato nel 2019. I due hanno vissuto un grande amore, oltre che aver condiviso un forte desiderio di genitorialità. Sogno realizzato nel 2022 con l’arrivo di due bambini di nove e quattro mesi. Tuttavia l’amore e la complicità sono finiti, lasciando il posto a litigi ed incomprensioni.

Gli amici e persone vicine alla coppia parlano di una crisi profonda che andava avanti già da tempo. Incompatibilità, differenze culturali, modi differenti di vedere il rapporto hanno portato ad un’ inevitabile rottura fra Allen e Ferro. Nonostante il divorzio, però, la vita professionale del cantante va avanti. Ed è uscito, infatti, un nuovo singolo con J-Ax, dal titolo “Abbiamo già vinto”. Ferro, però, ha scelto di parlare della separazione solo dopo il lancio del progetto musicale.

Tiziano Ferro e il divorzio: un dettaglio che non lascia dubbi

Un amore, anche il più grande, può finire. Una storia intensa, con valori condivisi, può giungere al capolinea. Dirsi addio non è mai facile, non è certo bello, ma spesso è l’unica soluzione. Una scelta condivisa, quella di Tiziano Ferro e Victor Allen, i quali hanno preferito prendere strade diverse anche per il bene dei loro figli, Andreas e Margherita. I due bambini, infatti, devono essere tutelati ad ogni costo, essendo anche molto piccoli.

Tiziano Ferro ha nascosto il divorzio
Tiziano Ferro e il lancio del nuovo singolo- (foto Instagram @tizianoferro)- Spraynews.it

Allen e Ferro hanno combattuto per essere una famiglia, hanno dovuto superare non poche prove per diventare genitori e per questo motivo desiderano proteggere i loro figli. Perché l’amore può finire, una famiglia no, soprattutto se creata con amore e fatica. Il cantante italiano ha scelto di mettere i suoi figli al primo posto, annullando tutti gli impegni in Italia per star vicino ai bambini. I piccoli, infatti, non hanno il passaporto e lui è dovuto rimanere a Los Angeles per prendersi cura di loro.

Tuttavia a partire dal 1 settembre, ben prima dell’annuncio della separazione, Tiziano Ferro ha lanciato un nuovo singolo con J-Ax. C’è un dettaglio, però, che non è sfuggito ad alcuni fan. La copertina del singolo mostra una coppa al centro ed i due artisti ai lati. Tuttavia dal lato di Ferro il manico risulta essere rotto. Che sia solo un dettaglio o il desiderio di far comprendere il suo momento doloroso?

Impostazioni privacy