Trova le differenze tra le due immagini: la sfida ideale per una serata tra amici

Pensi di essere in grado di trovare tutte le differenze tra queste due immagini? Questo test metterà alla prova le tue abilità.

I test visivi sono dei giochi divertenti che si possono eseguire in solo un paio di minuti e che permettono di trascorrere qualche momento di leggerezza, staccando la mente dalla quotidianità e dalla sua frenesia.

Se pensi di avere una vista da falco e di essere in grado di notare tutti i dettagli, questo allora è proprio il test che fa al caso tuo: tutto quello che dovrai fare è osservare le due immagini presenti qui sopra e riuscire a trovare le differenze presenti. Anche se all’apparenza può sembrare un gioco semplice, ciò che lo rende più difficile di quanto ci si aspetti è il fatto che bisogna riuscire a trovare le differenze in meno di 30 secondi. Dovrai quindi impostare un timer e, una volta in cui il tempo limite sarà scaduto, potrai continuare a leggere per trovare i risultati del test con le risposte per capire se hai trovato effettivamente ogni differenza presente.

Il test delle differenze: le avrai notate tutte?

I soggetti di questo test sono dei simpatici conigli antropomorfizzati, catturati in momenti che fanno parte della quotidianità delle persone, come una passeggiata o essere affacciati al balcone. Un disegno simile fa venire voglia di potersi trovare in un paese così tranquillo e pacifico, proprio per fare una passeggiata in tutta serenità.

Test differenze
Quante differenze hai trovato? – spraynews.it

Se i 30 secondi di tempo sono già trascorsi, allora potrai continuare a leggere e qui sotto troverai l’elenco di tutte le quattro differenze che rendono le due immagini diverse:
Il fazzoletto rosa: osservando come prima cosa la corda che è tesa tra i due conigli affacciati alla finestra, si può notare che nella prima immagine accanto al vaso di fiori e al cuore, si trovi appeso anche un fazzolettino rosa, che invece manca nella seconda immagine.
I numeri: abbassando lo sguardo dal dettaglio precedente, si può vedere che sulla porta del palazzo frontale si possono leggere dei numeri, che invece sono completamente assenti nella seconda immagine.
Il citofono: osservando invece il portone presente sulla destra si può vedere che nella prima immagine a metà altezza sia presente un citofono visto di profilo, che invece manca nella seconda immagine.
L’insetto: guardando il pavimento, proprio accanto ai due conigli che stanno passeggiando, si può facilmente notare come nella prima immagine sia presente un insetto, che invece manca completamente nella seconda.

Impostazioni privacy