Tutti tranne te, conosci il segreto di Sydney Sweeney? “Da 14 anni..”

L’importanza di un film e del suo successo è dovuto anche all’interpretazione ed ai protagonisti e Sidney Sweeney ne è la prova

I film americani comandano ormai Hollywood e tutta la cinematografia del pianeta di qualsiasi genere si tratti. Dai thriller al romantico per arrivare all’horror fino alle più divertenti commedie. 

E proprio sotto questo punto di vista negli Usa c’è sempre stato un grande appeal e ne è la prova in queste settimane la nuova commedia “Tutti tranne te” film che sta riscuotendo incassi non previsti prima.

Sarà grazie anche alla presenza della favolosa attrice Sydney Sweeney che è l’interprete principale del film di Will Gluck? Intanto l’attrice svela qualche segreto.

Sidney: “Non bevo caffè e sono in forma”

Sidney Sweeney bellezza segreto film
Sidney Sweeney e Glen Powell-(Spraynews.it)

Le commedie statunitensi hanno sempre avuto quel pizzico di ironia e simpatia leggermente volgari che fanno tanto divertire gli spettatori dei cinema.

Sono tanti gli durante la storia cinematografica e uno di questi probabilmente è “Tutti tranne te” travolgente commedia con la fantastica Sydney Sweeney che sta facendo girare la testa ai fan. Ma l’attrice rivela anche qualche suo segreto per mantenersi così in forma: “Da quando avevo solo 12 anni, promisi a me stessa che non avrei neanche assaggiato mai un caffé o una bevanda alcolica. Forse è questo il motivo per il quale mi ritrovo così” – sostiene la bionda protagonista di Euphoria .

Sidney mantiene bene il suo corpo, sempre in forma con tanta attività fisica ed i risultati si vedono sia nei film che nelle foto che appaiono sui suoi profili social.

L’icona sexy della new-generation

“Tutti tranne te” è un film leggero, divertente con scene anche di stampo erotico tra la protagonista e l’attore Glen Powell che sono riemerse dopo anni di critiche mosse dal politically correct che evidenziava troppi nudi e scene un po’ volgari.

Ma in tutti i periodi storici riemergono queste situazioni e sembra proprio che Sidney sia la nuova icona sexy di questa nuova generazione: ha un corpo statuario che attira gli occhi di uomini e donne e questo suo fascino è dovuto anche al lavoro e sacrificio fisico al quale si sottopone.

Infatti l’attrice ha ammesso che fa arti marziali ed anche sci nautico che rinforza e scolpisce zone del corpo come gli addominali e le braccia. Se Sidney attira quindi l’attenzione dei media e dei produttori è grazie alle sua forme da urlo che mette in mostra anche nell’ultimo film che in Italia sta ottenendo grossi risultati.

Oltre allo sport Sidney ha anche ammesso che beve tanta acqua: “Prendo circa 6-8 bicchieri al giorno ed il mio corpo è in forma” – sottolinea l’attrice.

Andiamo a dare uno sguardo alle sue foto e l’affascinante Sidney non può che aver assolutamente ragione.

Impostazioni privacy