Tutto sul nuovo tronista di Uomini e Donne: ecco chi è Cristian Forti

Cristian Forti è il nuovo tronista di Uomini e Donne, ma i telespettatori lo conoscono molto poco: ecco cosa c’è da sapere su di lui

Il reality show dei sentimenti, Uomini e Donne, è cominciato. Maria De Filippi è tornata in studio più forte che mai e il boom di ascolti lo ha dimostrato. La curiosità sui protagonisti del programma è alle stelle e in tanti si stanno domandando chi sia Cristian Forti, nuovo tronista del Trono Classico.

Accanto a lui Brando e Manuela Carriero, ma la curiosità sembra concentrarsi proprio su Cristian perché tra anticipazioni, dichiarazioni e anche qualche segnalazione social il chiacchiericcio sulla sua partecipazione a Uomini e Donne è alle stelle! Cerchiamo allora di fare un po’ di chiarezza e scoprire qualcosa di più su di lui!

Tronista Uomini e Donne 2023: Cristian, tutto su di lui e sulle segnalazioni

Lunedì 11 settembre è iniziata la nuova stagione dello show di Maria De Filippi e i protagonisti nella prima messa in onda sono stati i partecipanti della scorsa edizione di Temptation Island, soprattutto Mirko e Perla, super pop al momento. Il fatto che lui, uscito dal programma, abbia subito iniziato una relazione con la tentatrice Greta ha fatto scalpore del resto.

Conosciamo il nuovo tronista Cristian
Cristian Forti già fa discutere – Spraynews.it (Witty Tv)

Nonostante l’hype su di loro, i fan di Uomini e Donne guardano attentamente ai prossimi tronisti del programma. Soprattutto su Cristian Forti. Giovanissimo, 22 anni di Roma, il nuovo tronista studia fisioterapia all’università e per guadagnare qualcosa e pagarsi gli studi fa il rider per le consegne a domicilio.

I suoi genitori sono separati e lui vive con la mamma in una grande casa, in cui però ha un piano tutto per sé e quindi parecchia autonomia. Una cosa è certa, dalla sua famiglia super allargata ha capito che cerca l’amore. La sua futura fidanzata, che spera di trovare proprio a Uomini e Donne, dovrà essere comprensiva e pronta a mostrarsi in tutte le sue fragilità. Senza filtri o maschere. Nel percorso, come ha spiegato nel video di presentazione, Cristian cercherà di mostrarsi in tutto e per tutto, senza filtri. Perché solo così può trovare l’amore vero.

E mentre vediamo la sua presentazione arrivano fiotti di segnalazioni che sembrano voler “sporcare” l’aura pulita e limpida di Cristian. Esattamente come è già successo con l’altro tronista, sembra che Forti sia fidanzato. A provarlo ci sarebbero delle foto che il tronista però ha giustificato con la redazione come scatti inerenti la sua relazione passata e una vacanza fatta insieme.

Il punto è che sembra che i due si siano lasciati ad aprile, la foto sia dell’estate e la spiegazione è che avevano prenotato il viaggio quando erano ancora una coppia, ma non essendo ricchi non hanno voluto perdere i soldi e il viaggio e sono partiti lo stesso. Un po’ strano non vi pare? Una cosa è certa, questo è solo l’inizio e la nuova avventura del tronista di Uomini e Donne Cristian siamo certi ci stupirà!

Impostazioni privacy