Un Posto al Sole, puntate dall’8 al 12 gennaio: Diego e Raffaele partono per la Polonia, ma succede qualcosa di inaspettato

Per aiutare Ida Diego e Raffaele si recano in Polonia, le anticipazioni svelano cosa accadrà a Un posto al sole nelle puntate dall’8 al 12 gennaio.

Dopo la consueta pausa del weekend Un posto al sole è tornato in onda su Rai 3 con nuove ed interessanti puntate che come al solito incuriosiscono non poco i tantissimi fan dell’amatissima soap opera. In termini di ascolti i risultati sono sempre ottimi, in onda da lunedì a venerdì alle 20.50 circa la nota fiction tiene incollati al televisore moltissimi telespettatori.

Nelle precedenti puntate abbiamo visto Diego molto preoccupato perché non riusciva a mettersi in contatto con Ida, la ragazza sarebbe dovuta tornare a Napoli ma è rimasta in Polonia senza dirgli nulla. Dopo giorni di assoluto silenzio però l’ha chiamato e in preda all’agitazione ha chiesto il suo aiuto. Il figlio di Raffaele si è innamorato della Kovalenko e la sua telefonata lo ha reso ancora più nervoso: il giovane ha capito che c’è qualcosa che non va e vuole capire di che si tratta.

Ida vuole a tutti i costi tornare a Napoli dal figlio ma la zia continua a tenerla prigioniera in casa. Intanto Marina e Roberto sono tornati da Londra insieme al piccolo Tommaso e hanno dovuto affrontare Diego in cerca di risposte. Giulia è ancora in Sicilia da Franco, Angela e Bianca e Luca ha un altro importante vuoto di memoria, sembra infatti che le sue condizioni stiano peggiorando.

Upas, cos’altro succederà dall’8 al 12 dicembre? I Giordano partono per la Polonia

Le parole di Ferri e Marina non hanno convinto affatto Diego, il ragazzo infatti vuole capire cosa stia davvero succedendo a Ida. Vuole trovare e aiutare la sua amata. E, insieme al padre, prende quindi il primo volo per la Polonia.

Un posto al sole anticipazioni 8 12 gennaio
Diego a Un posto al sole (Screenshot video Raiplay) -spraynews.it

Nunzio è ancora innamorato di Rossella ma vuole liberarsi di questo sentimento, per cercare di dimenticarla ha provato ad uscire di nuovo con Diana, lei però sta frequentando un’altra persona. Roberto Ferri scopre che i Giordano gli hanno mentito e che in realtà si sono recati in Polonia, padre e figlio stanno cercando Ida. I colpi di scena a Un posto al sole non sono certo finiti, le anticipazioni fanno sapere che Mariella vuole vendicarsi di Micaela perché non tollera il suo atteggiamento. Non sopporta che si goda la sua storia d’amore con Samuel come se non fosse successo nulla, i due infatti hanno ferito non poco Speranza.

Marina e Roberto vogliono fermare Diego e Raffaele e decidono quindi di partire anche loro per la Polonia. I due nel frattempo hanno trovato la casa di Ida e potrebbero finire nei guai. Come al solito Alberto dimostra di non essere un buon padre e Giulia, preoccupata per il piccolo Federico, fa una proposta a Clara che potrebbe aiutarla con l’affido del bambino. Richiamata da Silvia, Micaela è convinta che dietro ci sia l’influenza di Mariella, vuole quindi vendicarsi della Graziani.

un posto al sole anticipazioni ida
Cosa accadrà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole ad Ida. credits: Instagram @unpostoalsolerai3 (spraynews.it)

In Polonia Raffaele e Diego non sono riusciti ad incontrare Ida, quest’ultimo però non ha intenzione di arrendersi. La ragazza inizia a pensare che i due non siano al sicuro, Marina invece si rende conto che la situazione sta sfuggendo di mano a lei e al marito. Per aiutare Clara contro Alberto, Giulia la convince ad accettare il lavoro al centro di ascolto, qualcuno però ci resterà piuttosto male quando lo saprà. Per l’ennesima volta l’esuberante Cirillo dichiara guerra a Mariella e le giocherà un brutto scherzo. Di che si tratta? Non ci resta che attendere la messa in onda delle nuove puntate per scoprirlo.

Impostazioni privacy