“Una delle estati più difficili”, Sonia Bruganelli vuota il sacco con i fan: cosa successe anni fa

Personaggio televisivo molto chiacchierato, Sonia Bruganelli ha rivelato di aver passato un periodo davvero duro: ecco quale e perché. 

Classe 1974, Sonia Bruganelli ha iniziato a lavorare in televisione come attrice per i fotoromanzi e, parallelamente, ha lavorato anche come modella. La moda è stata da sempre una sua grande passione e, anche quando ha lasciato le passerelle, ha continuato a lavorare nell’ambito ideando una linea di capi per bambini ed aprendo vari store a Roma. Oggi, però, la conosciamo come conduttrice, opinionista e produttrice televisiva, nonché come ex moglie di Paolo Bonolis: ecco il suo periodo più duro.

Sebbene lavori nell’ambito televisivo da moltissimi anni, la maggior parte dei telespettatori italiani l’ha conosciuta quando ha accettato di partecipare al GF VIP come opinionista, prima a fianco di Adriana Volpe e poi Orietta Berti. Alla fine di queste due esperienze, però, la Bruganelli ha deciso di ritornare a svolgere il proprio lavoro dietro le quinte e di ricominciare quindi ad essere produttrice ed imprenditrice, nonché mamma. Nelle ultime ore, sul proprio profilo Instagram ha svelato un periodo di vero dolore: eccolo.

Sonia Bruganelli, il suo periodo più nero

Poco più di un mese fa, Sonia Bruganelli ha condiviso su Instagram una fotografia risalente al passato. Nello scatto è presente solo lei in un’evidente forma fisica smagliante: si trova al mare e si sta godendo un po’ di sole e relax, probabilmente insieme alla famiglia. Il fisico è tonico e asciutto, il viso riposato e sereno e l’idea che trasmette è quella di una generale serenità: la didascalia, però, rivela qualcosa che mai si sarebbe potuto immaginare.

Sonia Bruganelli social
Sonia Bruganelli dice tutta la verità: ecco cosa ha vissuto (Credits: Instagram @soniabrugi) – spraynews.it

Le apparenze ingannano. Una delle estati più difficili della mia vita” ha scritto, rivelando quindi che è del tutto sbagliato giudicare la felicità altrui solamente dal modo in cui appare esternamente. Nei commenti, però, se alcuni fan la sostengono e condividono con lei le loro riflessioni, altri la criticano in modo aspro: “Ma cosa c’entra! Nn capisco l’auto celebrazione ok eri giovane tutte lo siamo state quindi?“, scrive un’utente, a cui fanno eco molte altre.

A chiudere la questione un’altra utente, che critica le donne per essere sempre le peggiori nemiche le une delle altre: “Se tutte noi imparassimo a guardarci di più allo specchio e nell’anima avremmo molto meno tempo per insultare e denigrare qualcuno!” conclude, esortando quindi tutti alla gentilezza.

Impostazioni privacy