“Unica”: quanto ha guadagnato Ilary Blasi con il docufilm uscito su Netflix

Il docufilm Unica ha avuto un successo straordinario in Italia: ma quanto ha guadagnato la conduttrice Ilary Blasi grazie a Netflix?

Ilary Blasi è una delle conduttrici più famose della nostra televisione. La romana lavora da tantissimi anni con Mediaset: nel corso della sua carriera ha condotto programmi come ‘Le Iene’, ‘Grande Fratello’ e L’Isola dei Famosi. Proprio sullo show in cui i naufraghi vanno in Honduras, sono aumentati i quesiti. Berlusconi, poco prima di Natale, aveva confermato la presenza della Blasi a ‘L’Isola’: così, a quanto pare, non sarà (qui i dettagli su chi potrebbe guidare il reality).

La nativa di Roma, nel corso degli ultimi mesi, è stata con frequenza sulle prime pagine dei quotidiani del Gossip: dopo più di 20 anni di relazione, la Blasi e Francesco Totti si sono separati lasciando tutti gli italiani senza parole. La notizia della loro rottura è stata un fulmine a ciel sereno: nessuno se lo aspettava. Dopo l’addio allo storico capitano della Roma sono accadute tantissime cose: la conduttrice si è legata sentimentalmente ad un uomo d’affari di mome Bastian mentre il Pupone ha iniziato a frequentare Noemi Bocchi (l’ex calciatore si vedeva con la donna già da diverso tempo, qui per una sua foto). La mossa di Ilary è stata spietata: la classe 1981 ha lanciato su Netflix un docufilm in cui ha raccontato gli ultimi drammatici avvenimenti della sua favola d’amore. Ma quanto ha guadagnato la presentatrice con il prodotto trasmesso sulla nota piattaforma di streaming?

Ilary Blasi: quanto ha guadagnato la conduttrice con il docufilm “Unica”

Ilary Blasi quanto guadagnato con Unica
Ilary Blasi sulla neve – Spraynews.it

Ilary, qualche settimana fa, ha lanciato il docufilm “Unica”: il prodotto è stato trasmesso da Netflix. Nello “show” la romana ha raccontato gli ultimi mesi prima della separazione da Francesco,  svelando al mondo anche dettagli sulla celebre storia dei rolex e delle borse. La conduttrice ha rivelato di essersi sentita trascurata e ha svelato di aver scoperto il tradimento di Totti con la Bocchi un po’ per caso. Ma quanto ha guadagnato con il docufilm?

Secondo quanto svelato dal giornalista Parpiglia ai microfoni di Rafio 102.5, la nativa di Roma avrebbe chiesto meno di un milione di euro per la realizzazione del documentario. I numeri hanno poi dato ragione alla piattaforma dal momento che Netflix ha avuto ottimi risultati dal punto di vista delle visualizzazioni. Il volto dei reality di casa Mediaset ha poi deciso anche di condividere con il mondo un libro (i guadagni legati alla separazione sono quindi destinati a salire). Forze in pochi lo sanno,  ma stava circolando l’idea della realizzazione di un docufilm con la risposta di Totti: l’ex calciatore avrebbe chiesto però un cachet troppo alto.

Impostazioni privacy