Marvel Cinematic Universe, svolta in arrivo dopo la condanna di Jonathan Majors: chi sarà il nuovo Kang

Marvel Cinematic Universe, grande svolta dopo l’allontanamento dell’attore Jonathan Majors: chi indosserà i panni di Kang?

Il Marvel Cinematic Universe sta facendo i conti con un periodo alquanto difficile: i numeri al botteghino degli ultimi lavori sono stati pessimi. Anche The Marvels, arrivato a novembre, ha deluso le aspettative diventando il film Marvel ad aver incassato di meno. I fan sono stanchi di vedere sempre le stesse cose: le ultime fasi dell’MCU hanno regalato pochissime emozioni. La majors, in questi anni, ha puntato tutto su Jonathan Majors (perdonate i giri di parole): il noto attore è diventato il Kang dell’Universo condiviso.

Kang, almeno secondo i piani, doveva rappresentare una minaccia ben peggiore rispetto a Thanos: al momento, il super cattivo non ha di certo brillato. Come se tutto ciò non bastasse, pare che Kevin Feige ed il suo team stiano rivedendo i piani dopo la condanna della star 34enne. Jonathan è stato condannato per molestie ed aggressioni verso la sua ex fidanzata: dopo la sentenza, Disney e Marvel hanno deciso di scaricarlo. Ma chi prenderà il suo posto nel Marvel CInematic Universe? (qui intanto vi abbiamo fornito dettagli sul ritorno di Daredevil)

Marvel Cinematic Universe, svolta in arrivo dopo la condanna di Jonathan Majors: chi diventerà il nuovo Kang?

Marvel sostituto Jonathan Majors
Jonathan Majors, attore che indossava i panni di Kang nel Marvel Cinematic Universe – Spraynews.it

Marvel, dopo la condanna di Jonathan Majors, ha deciso di licenziare subito l’attore. La major, lo ricordiamo, è sempre molto attenta a tematiche come violenza, sofferenza, delusione e paura. Chi prenderà il posto del californiano? Sui social network, sono due i nomi che stanno circolando con insistenza. Il primo è quello di John Bogyega: quest’ultimo, tuttavia, smentì ogni rumors con emoticon eloquenti piazzate sul web.

Piace anche Damson Idris: il protagonista indiscusso della serie Snowfall, Il 32enne londinese è finito nei trend e ha subito riscosso grande succeso tra gli appassionati. Da qualche ora, tuttavia, sta circolando con insistenza una strana voce sui suoi conti.

Marvel Cinematic Universe, Jonathan Majors allontanato: spunta una nuovissima idea

Jonathan, quindi, è stato allontanato dalla Marvel e non prenderà parte quindi ai prossimi progetti dell’azienda. Nelle ultime ore, ha iniziato a circolare con insistenza un’ennesima voce alquanto strana.

Gli studios, a quanto pare, sarebbero pronti anche a non rifare i casting per i personaggi: con il finale di Loki 2, infatti, l’utilità di Kang viene praticamente azzerata.

Impostazioni privacy