Unica, spuntano le reazioni di Totti e Noemi: ecco cosa hanno fatto dopo l’uscita del documentario

Tutti sanno che di recente su Netflix è uscito il documentario su Ilary Blasi: ma come avranno reagito Francesco Totti e la sua compagna?

Lo scorso 24 Novembre è uscito su Netflix il documentario che racconta della storia di Ilary Blasi. Il docufilm, che si chiama “Unica“, riprende la vicenda che ha visto coinvolti la conduttrice televisiva e il suo ex marito, Francesco Totti. In tantissimi aspettavano questo documentario, anche perché una vicenda come la loro ha sconvolto moltissimi fan.

L’uscita di questo docufilm, come è giusto che fosse, ha scatenato moltissime polemiche e reazioni contrastanti. Tuttavia tra tutte queste reazioni quelle che hanno interessato di più il pubblico sono sicuramente quelle di Francesco Totti, ex marito di Ilary Blasi, e la sua nuova compagna, Noemi.

Come hanno reagito Francesco Totti e Noemi al docufilm della Blasi?

La rottura tra l’ex giocatore della Roma, Francesco Totti, e la conduttrice televisiva, Ilary Blasi, ha sconvolto moltissimi fan. In molti hanno seguito le vicende che si sono verificate in seguito alla loro separazione. Tra questi episodi tutti ricordano la questione degli orologi di Totti, anche perché in molti l’hanno usata per fare ironia sui social.

"Unica" e la reazione di Totti
“Unica” ha fatto scappare Totti dall’Italia?- Ansa- Spraynews.it

Sicuramente, fare un docufilm in cui si parla della rottura con il proprio marito non è un buon modo per aver un rapporto civile, e questo Ilary lo sa bene. Nonostante tutto però ha deciso di fare questo documentario. Il documentario, durante tutta le riprese, è stato mantenuto sempre super segreto. Il docufilm è stato girato quasi clandestinamente per evitare qualsiasi tipo di spoiler.

“Unica” si apre subito con una scena molto forte. Il docufilm infatti inizia con Ilary che parla della sua separazione tumultuosa da Francesco Totti e questo ha fatto capire subito il tono del film. Chiaramente durante tutto il docufilm Ilary, oltre a dare la sua opinione sul suo divorzio, ha raccontato alcune delle vicende più note della coppia.

Insomma, con questo docufilm la Blasi si è presa la sua rivincita e ha sicuramente sconvolto l’ex marito. Totti infatti, almeno secondo quanto dicono alcune voci, si è allontanato dalla Capitale subito dopo l’uscita del documentario. Sempre secondo alcune voci, il giocatore si troverebbe dall’altra parte del mondo, in Cina.

Questo viaggio però, come molti sanno, era già programmato da un bel po’ di tempo. Dunque, molto probabilmente si tratterebbe di un semplice impegno lavorativo. Ma sarà davvero cosi?

Impostazioni privacy