Unieuro, i migliori elettrodomestici in offerta: sbrigati, ci sono ancora pochi giorni

Da Uniero, questi elettrodomestici sono in offerta: approfittane subito, mancano soltanto pochissimi giorni.

Negli ultimi anni la tecnologia ha sicuramente fatto dei passi da gigante e sono arrivati in commercio prodotti notevoli che hanno stravolto le vite di ogni singola persona. Tutti ormai utilizziamo questi marchingegni o dispositivi che offrono sicuramente un grandissimo aiuto nel corso delle varie attività giornaliere. Nelle nostre abitazioni, invece, abbiamo una serie di apparecchi di uso domestico che funzionano a corrente elettrica come televisori, lavatrici e lavastoviglie.

Le grandi aziende si sfidano ogni anno lanciando prodotti di ultimissima generazione: nei negozi, è facile trovare offerte da urlo che lasciano sempre a bocca aperta. Da Uniero, nel frattempo, i migliori elettrodomestici sono proprio in offerta: attenzione però, mancano pochi giorni alla scadenza.

Da Uniero i migliori elettrodomestici sono in offerta: fai presto, mancano pochissimi giorni!

Uniero elettrodomestici offerta
Un fantastico forno – Spraynews.it

Uniero è stati fondato tra gli anni Trenta e gli anni Cinquanta: Vittorio Silvestrini aprì il primo negozio a Ravenna per la vendita al dettaglio di cucine a legna, radio e macchine da cucina. Nel 1958 è stato investe inaugurato il primo punto vendita dedicato sia al commercio all’ingrosso che al dettaglio. Nel 2005, invece, arrivò il fondo Rhone Capital II L.P. che ha acquistato l’intero capitale sociale lasciando però una quota di minoranza alla famiglia Silvestrini. Da quel momento, è aumentata notevolmente la posizione sul mercato e sono quadruplicati i punti vendita gestiti. Uniero, in particolare, vende prodotti tecnologici ed elettrodomestici: il volantino attuale, valido fino al 29 maggio 2024, mette a disposizione dei clienti occasioni imperdibili!

Un’offerta folle è dedicata ad una televisione spettacolare: il Samsung QE55Q60CAUXZT da 55 pollici in QLED e 4 K viene venduto al prezzo di 579 euro, un netto calo rispetto ai 1049 euro di listino. Per le faccende domestiche, c’è una meravigliosa Dyson V15 Detect Absolude, venduta a 649 euro (un prezzo molto più basso rispetto ai 799 euro di listino. Come testimoniato dal volantino presente sul web, una lavatrice una straordinaria lavatrice Samsung che ha un prezzo di listino pari a 1.079 euro, è al momento in offerta a 549 euro (con la possibilità di acquistare in tre comode rate se procedete online). Sul fronte computer, c’è un incredibile MacBook Air con un processore M2 8-Core e schermo da 13 pollici venduto a 1.099 euro (un risparmio pari a 150 euro).

Per quanto concerne gli smartphone, una succosa occasione è rappresentato dal Samsung Galaxy S23 (gioiellino dell’azienda coreana dello scorso anno): disponibile tale cellulare a 649 euro, un risparmio notevole rispetto ai 979 euro imposti dal produttore. Chiudiamo con un forno stupefacente: un Electrolux EOF4P46X 72 L 2990 W A+ in Acciaio inossidabile e con una potenza da 2990 W si trova al momento a 369 euro (Iva inclusa), un prezzo decisamente più basso rispetto ai 549,90 di volantino.

Impostazioni privacy